Vai al commento

2DS, New 3DS o New 3DS XL?

Visitatore

Post raccomandati

Ok, niente di nuovo, la solita domanda su cosa acquistare. Sono indeciso perché per come la vedo io, il rapporto qualità prezzo è decisamente bilanciato su tutte e 3 le console.

Il 2DS ha tutta una serie di difetti, ma la presenza del caricabatteria e il gioco presente in bundle a 89€ non è certo una possibilità da scartare a priori.

Il New 3DS mi permetterebbe di giocare a tutti quei titoli esclusivi che usciranno prima o poi per questa console. Così eviterò un ulteriore acquisto in futuro. Inoltre è tra le 3, la console più gradevole esteticamente e sicuramente più comoda per dimensioni. Il prezzo è circa di 150-170€.

Il New 3DS XL di certo è il massimo che ora si può desiderare, con i suoi schermi enormi e sicuramente un 3D più piacevole. Il 3D non mi ha mai entusiasmato, ma se è stato veramente risolto il fastidioso problema della posizione della testa, di sicuro ora si utilizzerà di più! No? Il problema è il costo di 199€...

Voi che ne pensate? Qual'è l'acquisto migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente il bundle del 2ds!!

A mio parere il rapporto qualità prezzo è il migliore di tutti e 3, poi considerando che queste console edizione limitata tra qualche anno varranno un botto potresti anche rivederla in futuro, mentre il NEW 3ds tra anni sarà come è ora il DSlite

E poi non penso che usciranno a breve titoli esclusivi per il NEW3ds

Link al commento

42 minuti fa, Wameku ha scritto:

Ok, niente di nuovo, la solita domanda su cosa acquistare. Sono indeciso perché per come la vedo io, il rapporto qualità prezzo è decisamente bilanciato su tutte e 3 le console.

Il 2DS ha tutta una serie di difetti, ma la presenza del caricabatteria e il gioco presente in bundle a 89€ non è certo una possibilità da scartare a priori.

Il New 3DS mi permetterebbe di giocare a tutti quei titoli esclusivi che usciranno prima o poi per questa console. Così eviterò un ulteriore acquisto in futuro. Inoltre è tra le 3, la console più gradevole esteticamente e sicuramente più comoda per dimensioni. Il prezzo è circa di 150-170€.

Il New 3DS XL di certo è il massimo che ora si può desiderare, con i suoi schermi enormi e sicuramente un 3D più piacevole. Il 3D non mi ha mai entusiasmato, ma se è stato veramente risolto il fastidioso problema della posizione della testa, di sicuro ora si utilizzerà di più! No? Il problema è il costo di 199€...

Da GameStop fino al 30 marzo:

il "New 3DS XL" lo vendono a 180€..

il "New 3DS" da solo a 150€

il "Bundle New 3DS + MH4U" a 170€...

Infatti volevo prendere uno di questi 3.. ma sono ancora a 90€ -.-"

Link al commento

23 ore fa, Ehran19 ha scritto:

Assolutamente il bundle del 2ds!!

A mio parere il rapporto qualità prezzo è il migliore di tutti e 3, poi considerando che queste console edizione limitata tra qualche anno varranno un botto potresti anche rivederla in futuro, mentre il NEW 3ds tra anni sarà come è ora il DSlite

E poi non penso che usciranno a breve titoli esclusivi per il NEW3ds

Non penso che varrà un granché fra qualche anno. Sui siti di compravendita si può acquistare un GameBoy a 30€... Figurati quanto varrà una console che ancora oggi conta centinaia di migliaia di pezzi invenduti. Quella console starà sugli scaffali dei negozi ancora per un po'.

23 ore fa, Ny4n93 ha scritto:

Infatti volevo prendere uno di questi 3.. ma sono ancora a 90€ -.-"

Io sono a 37€! XD

Tra bollette, alimenti ed altri piccole spese, risparmio solo pezzi da 5€. Direi che forse acquisterò la console a Natale! XD

Link al commento

io ho preso il new 3ds penso sia il meglio per dimensioni e prestazioni, il 2ds va ene per i bamini troppo piccoli per il 3d,  xl mi pare inutile sotto tutti i punti di vista, scomodo e costoso e il grandezza in un portatile non serve

Link al commento

Guest DarkMoon

Assolutamente il New3DS XL! Gli schermi più grandi sono tutta un'altra cosa,vedi molto meglio e hai un'esperienza di gioco MOLTO più bella ^^ Come prestazioni (velocità etc.) il 2DS è inferiore sotto tutti i punti di vista,mentre i due New si equivalgono. Il New3DS XL vale tutti i soldi spesi te lo assicuro,ed è attualmente la console migliore della Nintendo :)

Link al commento

On 3/8/2016 at 09:02, Wameku ha scritto:

new nintendo 3ds  lo comprero ancio quest estate

Link al commento

felice possessore di 2DS tra tutte le 3 console è quella che mi piace di più! fose perché mi ricorda i vecchi game boy cioè un unico blocco. Ergonomia molto buona ovvio non è il top e va messa in una custodia per portarla in giro. Ma è davvero la migliore come qualità/prezzo e il 3ds al momento non mi sembra così rivoluzionario da giustificare i 100 euro in più.

Link al commento

Anche io ho avuto il tu stesso problema. Ti spiego il mio ragionamento:
2DS; Molto belli i bundle, mi attirano molto quelli dei Pokémon e costa poco. Però poi non avrò il 3D (anche se non lo userei molto) e avrò una console scomoda da portare in giro e comunque più vecchia dei new 3ds.

New 3DS: Bello compatto e molto portatile. Lo posso anche personalizzare. Il prezzo non è esagerato e in futuro spero escano giochi che lo sfruttino a pieno. Altra chicca, per me importante, posso scaricare i giochi emulati dello SNES (legalmente).

New 3DS Xl: Semplicemente troppo grosso e costoso. Perde la su portabilità e in più non ci sono le cover.

Ho quindi acquistato un New 3DS. L'ho preso usato (era stato usato una volta da quanto detto dal venditore, sembra davvero così) su subito così mi sono ritrovato anche il caricabatterie. L'ho pagato solo 110 € con spedizione.

Spero di averti aiutato

Link al commento

13 ore fa, adelredmaster ha scritto:

new nintendo 3ds  lo comprero ancio quest estate

9 ore fa, Jack15 ha scritto:

Anche io ho avuto il tu stesso problema. Ti spiego il mio ragionamento:
2DS; Molto belli i bundle, mi attirano molto quelli dei Pokémon e costa poco. Però poi non avrò il 3D (anche se non lo userei molto) e avrò una console scomoda da portare in giro e comunque più vecchia dei new 3ds.

New 3DS: Bello compatto e molto portatile. Lo posso anche personalizzare. Il prezzo non è esagerato e in futuro spero escano giochi che lo sfruttino a pieno. Altra chicca, per me importante, posso scaricare i giochi emulati dello SNES (legalmente).

New 3DS Xl: Semplicemente troppo grosso e costoso. Perde la su portabilità e in più non ci sono le cover.

Ho quindi acquistato un New 3DS. L'ho preso usato (era stato usato una volta da quanto detto dal venditore, sembra davvero così) su subito così mi sono ritrovato anche il caricabatterie. L'ho pagato solo 110 € con spedizione.

Spero di averti aiutato

Come monster hunter generations ad esempio :XD:

Link al commento

Io ho scelto il new 3ds xl e non lo cambierei per nulla al mondo. Certo è più ingombrante di un new 3ds, ma io non lo porto in giro molto e se lo voglio portare ho la borsa di Mary Poppins, quindi il problema nel mio caso non sussiste. Per quanto riguarda gli schermi più grandi, non c'è proprio paragone, li adoro e non riuscirei più a tornare su schermi piccoli. Il problema del 3d è stato risolto, anche se generalmente non lo si tiene acceso molto, per quanto sia bello dopo un pò è fastidioso. 

Il 2ds non lo prendo neanche in considerazione perché non mi è mai piaciuto, lo trovo antiestetico, ingombrante e mi infastidisce la rigidità della console (ovviamente queste sono solo opinioni personali, infatti ci sono tante persone che si trovano benissimo con questa console).

Link al commento

On 8/3/2016 at 09:35, Ny4n93 ha scritto:
1 minuto fa, Muga ha scritto:

Io ho scelto il new 3ds xl e non lo cambierei per nulla al mondo. Certo è più ingombrante di un new 3ds, ma io non lo porto in giro molto e se lo voglio portare ho la borsa di Mary Poppins, quindi il problema nel mio caso non sussiste. Per quanto riguarda gli schermi più grandi, non c'è proprio paragone, li adoro e non riuscirei più a tornare su schermi piccoli. Il problema del 3d è stato risolto, anche se generalmente non lo si tiene acceso molto, per quanto sia bello dopo un pò è fastidioso. 

Il 2ds non lo prendo neanche in considerazione perché non mi è mai piaciuto, lo trovo antiestetico, ingombrante e mi infastidisce la rigidità della console (ovviamente queste sono solo opinioni personali, infatti ci sono tante persone che si trovano benissimo con questa console).

io ho dovuto optare per quello normale, cause no $ (lo pago 140€, quello del day one 13/02/2015)

Link al commento

Adesso, Muga ha scritto:

Indubbiamente il fattore cash è fondamentale!

purtroppo :P

a me basta avere il New sopratutto per Monster Hunter, prenderò il generations ad agosto (quando esce)..

non vedo l'ora di ri-visitare i 3 vecchi villaggi più quello nuovo =D

Link al commento

Se pensi di non essere interessato al 3d, alla possibilità del retrogame, alle esclusive e all'uso attivo degli amiibo, vai per il 2DS. Se ti interessa un minimo una di queste cose punta al N3DS. Su Amazon spesso gli ultimi due si trovano fra 130/170, nei negozi ogni tanto girano anche offerte buone (non troppo tempo fa c'era stata una offertona con il N3DS XL a 150€ o_o), è questione di avere pasienza e stare un po' dietro le offerte.

Link al commento

1 ora fa, Midori ha scritto:

Se pensi di non essere interessato al 3d, alla possibilità del retrogame, alle esclusive e all'uso attivo degli amiibo, vai per il 2DS. Se ti interessa un minimo una di queste cose punta al N3DS. Su Amazon spesso gli ultimi due si trovano fra 130/170, nei negozi ogni tanto girano anche offerte buone (non troppo tempo fa c'era stata una offertona con il N3DS XL a 150€ o_o), è questione di avere pasienza e stare un po' dietro le offerte.

esatto, quello che faccio io. anche se quella da 150€ me la sono dimenticata il giorno stesso in cui l'ho vista :alone:

1 ora fa, Midori ha scritto:

esatto, quello che faccio io. anche se quella da 150€ me la sono dimenticata il giorno stesso in cui l'ho vista :alone:

Link al commento

Rispondi

Quella console starà sugli scaffali dei negozi ancora per un po'.

Non è che ti stai confondendo con la Wii U!?

Te lo chiedo perché nella mia zona ho diversi negozi che vendono console e videogame e nella maggior parte di essi i 2DS vanno a ruba, soprattutto con i bundle!

In entrambi i GS e i MW della mia zona ho sentito molte volte la gente lamentarsi perché non hanno trovato un 2DS e perché i rifornimenti ci mettono giorni e vanno via subito!

Invece, per quanto riguarda, Nintendo 3DS e Wii U li vedo sempre esposti, ma la gente da loro un'occhiata e passa oltre!

Ora, non so se va da zona a zona, ma di sicuro nella mia zona, fidati, che di console invendute sugli scaffali o di accumuli in magazzino non se ne vedono nemmeno a volerlo! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Guest DarkMoon
On 03/14/16 at 19:01, Milo ha scritto:

scusa dar ma la distanza del xl non vede essre maggiore dell' altro per vedere in 3d? se cosi il vantaggio della grandezza è inutile

No assolutamente ^^ Si vedono meglio tutti i dettagli e il 3D è ancora più stabile,va bene la distanza di un normale 3DS,al limite un cm. in più

E a meno che tu non voglia portartelo sempre dietro è anche più comodo,gli occhi si stancano di meno e pesa pochissimo di più

Link al commento

Alla fine ho acquistato il N3DS, pagato 99€ all'Unieuro.

Di certo acquisterò Pokémon Super Mystery Dungeon il prossimo mese! :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...