Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Con questo link Spoiler http://pokemon.alexonsager.net/ vengono fuori pokèmon bizzarri, brutti, divertenti e straforti Quali sono le fusion che avete fatto col sito? Mettetele sotto spoiler! Spoiler Cthululu versione pokèmon Omaizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Discussione carina! Omg... xD Spoiler + = + = + = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 20 minuti fa, Gerby ha scritto: Discussione carina! Omg... xD Apri contenuto nascosto + = + = + = Perpiacere puoi mettere i nomi su cui scherzare? Esempio: Sai ho un'amica Spoiler Moltoom Spoiler Charina L'hai capita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Discussione carina! Omg... xD Nascondi contenuto + = + = + = Electrode + Ditto = ELETTO Growlithe + Dodrio = GRODRIO Cubone + Hitmonchan = CUBAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 In caso non l'abbiate capita era: Moltoom Charina ------ Molto carina :-) Sapete che questo pomodoro è molto Spoiler Mautor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Raichu + Aerodactyl Spoiler Mewtwo + Blastoise Spoiler Nidoking + Electrode Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: In caso non l'abbiate capita era: Moltoom Charina ------ Molto carina :-) Sapete che questo pomodoro è molto Nascondi contenuto Mautor Worst Fusion Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Che brutti sono fatti malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Piacere Spoiler Mr. Bat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Spoiler Pikachu si fonde benissimo con tutti *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Sono creepy o_o Spoiler + = Parape (sembra il nome di una marca di frutta <.<) Spoiler + = Gloofing (sembra uno sbronzo) Spoiler + = Macute (questo è proprio orribile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 La pucciosità *^* Spoiler Dravee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Una coppia molto affiatata Spoiler BELLDUO + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Spoiler Mi fa paura... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Pronunciare bene i nomi é importante Non l'ho bpotuto mettere spoiler per problemi tecnici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Spoiler Avrò gli incubi su questo Drowstar. Ok, questo mi inquieta da morire: Omadrio. che poi il nome assomiglia pure a "Oh mio Dio"... Ma il più puccioso è questo: Dragonta AHAHAHAHAH MR.CRUEL ME LO ASPETTAVO PIU' MINACCIOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Spoiler Machamp+Tauros=Minotauro (ps:ho qualche problemino nel mandare immagini spero lo visualizzi) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: (ps:ho qualche problemino nel mandare immagini spero lo visualizzi) Tranquillo si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma cos...... A quanto pare eevee ha fatto un po' di palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 11/9/2016 at 19:26, Bobbo2004 ha scritto: + UN DIGLETT MOOOLTO FELICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.