Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Problema lotta in quattro

Post raccomandati

Inviato

Mi spiegate bene come si fa a fare una lotta a quattro giocatori nella sala contatto spiegatimelo bene perchè non ho capito come si fa leggendo il manuale delle istruzioni grazie

Inviato

Se è come su D/P/Pt/HH/SS ti basta andare su Nero e Bianco dalla tipa più a sinistra e poi fai il colosseo contemporaneamente tu e gli altri 3 e vi connettete... Io non lo ho mai provato su B/N...

Inviato

Allora: In un Centro Pokemon, al piano di sopra, la prima tipa a sinistra ti farà  entrare nella Sala Contatto. Quando entri, parla con un giocatore, aspetta la sua risposta e premi "Lotta". Subito dopo, dovrai scegliere tra Lotta Per Due o Per Quattro, clicca "Per Quattro", scegli le regole e Lotta!

Inviato

basta che vi collegate in 4, uno uno imposto la modalità  di lotta multipla e clicca su capogroppo, do gli altri basta che clicchino su partecipa e il gioco è fattoù

Inviato
  On 05/08/2012 at 10:29, Joe la mangusta ~ ludà¸s ha scritto:

Quoto shyguy: è come ha detto lui, anche se non l'ho mai fatto in BN...

Ludos, evita di scrivere questi post inutili; se qualcuno ha già  risposto ad una domanda e te ne sei anche accorto, è inutile quotarlo. Diversamente, se si tratta di esprimere pareri su qualcosa, puoi quotare senza problemi.

Questo non vale solo per Ludos!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...