Greninja Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Mi spiegate bene come si fa a fare una lotta a quattro giocatori nella sala contatto spiegatimelo bene perchè non ho capito come si fa leggendo il manuale delle istruzioni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Se è come su D/P/Pt/HH/SS ti basta andare su Nero e Bianco dalla tipa più a sinistra e poi fai il colosseo contemporaneamente tu e gli altri 3 e vi connettete... Io non lo ho mai provato su B/N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Allora: In un Centro Pokemon, al piano di sopra, la prima tipa a sinistra ti farà entrare nella Sala Contatto. Quando entri, parla con un giocatore, aspetta la sua risposta e premi "Lotta". Subito dopo, dovrai scegliere tra Lotta Per Due o Per Quattro, clicca "Per Quattro", scegli le regole e Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 basta che vi collegate in 4, uno uno imposto la modalità di lotta multipla e clicca su capogroppo, do gli altri basta che clicchino su partecipa e il gioco è fattoù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quoto shyguy: è come ha detto lui, anche se non l'ho mai fatto in BN... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quoto shyguy: è come ha detto lui, anche se non l'ho mai fatto in BN...Ludos, evita di scrivere questi post inutili; se qualcuno ha già risposto ad una domanda e te ne sei anche accorto, è inutile quotarlo. Diversamente, se si tratta di esprimere pareri su qualcosa, puoi quotare senza problemi.Questo non vale solo per Ludos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sistemato il titolo Problema risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.