Giocatore99 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ciao a tutti io a breve comprero il 3ds con pokemon zaffiro alfa/ rubino omega volevo sapere se è possibile usare il poketrasferitore usando un 3ds e il mio vecchio ds lite con pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 credo che tu debba mettere la cartuccia sul 3ds per poter usare il poketrasferitore non credo sia scaricabile sul dslite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocatore99 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: credo che tu debba mettere la cartuccia sul 3ds per poter usare il poketrasferitore non credo sia scaricabile sul dslite Quindi mi servirebbero per forza do due nindendo 3ds per passare i pokemon da nero a rubino alfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 tutto su uno inserisci nero nel 3ds usi il poketrasferitore -> banca -> zaffiro alpha/rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocatore99 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: tutto su uno inserisci nero nel 3ds usi il poketrasferitore -> banca -> zaffiro alpha/rubino omega Aaa capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Giocatore99 ha scritto: Aaa capito grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 @Giocatore99, il Pokétrasferitore funziona usando una sola console. Ecco il procedimento per ottenerlo ed usarlo: 1. Vai sul Nintendo eShop e scarichi la PokéBanca. 2. Paghi i 5€ ed insieme alla Banca ottieni il Trasferitore. 3. Metti la cartuccia di B/W/B2/W2. 4. Accendi il Pokétrasferitore e fai tutto seguendo le indicazioni. 5. I tuoi pokémon verranno spostati nei box della PokéBanca. Da lì potrai spostarli sui giochi di 6^ generazione. Quindi, ti basta un solo 3DS ed una sola copia del Pokétrasferitore. Spero d'esserti stata utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.