Fubuki Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io preferisco aspettare che esca la serie in edicola, in quei pacchetti non trovi mai buone carte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Se si trovano solo 3 carte comuni non conviene, dato che la rivista costerà sui 5 euro,quindi è meglio :-tenersi i soldi per quando escono in Italia;-comprare un pacchetto di Esploratori delle Tenebre;-oppure se si è impazienti comprare un pacchetto della Stirpe dei Draghi in ingleseIo la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CosmoChan Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Io l'ho preso ma sopratutto perchè mi interessava il giornale, quindi diciamo che le carte anche se solo comuni, erano un di più =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Personalmente,prefefisco aspettare.Ma se qualcuno vuole farsi il mazzo drago/drago+tipo,non può mica prendere esploratori delle tenebre.Con i tempi dell'italia ad uscire le carte ci vorrà almeno fine ottobre/novembre,quel pacchetto è solo un antipasta x incrementare le vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Qualcuno saprebbe dirmi quando esce in Italia la serie stirpe dei draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non si sa ancora ma ti consiglio di cercare Su Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 la pubblicità c'è.. vai sul sito italiano e cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Le ho viste oggi in edicola, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 io in edicola ho trovato il tesoro dei draghi XD (oltre a stripe dei draghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Rispondo lo stesso (anche se è un Topic antico! ) per dire che io ho comprato una rivista ufficiale Pokémon e ho vinto una carta in più nella bustina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 3 carte comuni solo? Che fregatura! :faceplam: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io preferisco aspettare che esca la serie in edicola, in quei pacchetti non trovi mai buone carte :/Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 stupendi gli ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Le EX sono forse le piú belle mai viste, ma la serie é piena di rare inutili e pochissime holo :thsisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.