Vai al commento

[DarkDraconix.] Avventura a Numa [COMMENTI]

Post raccomandati

Inviato

Felicio che tu riprenda.

In ogni caso.

Rispondi

Il ragazzo decise di continuare ad esplorare, la PokéBall di Arcanine in mano.

Aggiungerei un "con" o un "assieme alla" dopo la virgola.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Che bello sei tornato :D

Solo un paio di errori che ho notato :)

Ad un certo punto chiami Darkiel di Raziel (che è il nome della mia fanfic), inoltre descrivi Lapras come per essere una tartaruga, quando in realtà è un mammifero, quelle sono orecchie, non corna, visto che differentemente da qualsiasi altro Pokémon con le corne le "corna" e la testa non hanno punti che li dividono, ma sono uniformi. Inoltre, non ha corazza nella pancia come le tartarughe, questo perché in realtà Lapras è una foca che ha sviluppato un guscio sulla schiena, probabilmente a causa dell'uso secolare del Pokémon come trasporto. Anche il tipo e l'habitat lo suggerisce, visto che è Ghiaccio e vive in ambienti freddi un rettile non potrebbe vivere in tali zone.

Inviato
On 10/3/2016 at 19:39, Zarxiel ha scritto:

Che bello sei tornato :D

Solo un paio di errori che ho notato :)

Ad un certo punto chiami Darkiel di Raziel (che è il nome della mia fanfic), inoltre descrivi Lapras come per essere una tartaruga, quando in realtà è un mammifero, quelle sono orecchie, non corna, visto che differentemente da qualsiasi altro Pokémon con le corne le "corna" e la testa non hanno punti che li dividono, ma sono uniformi. Inoltre, non ha corazza nella pancia come le tartarughe, questo perché in realtà Lapras è una foca che ha sviluppato un guscio sulla schiena, probabilmente a causa dell'uso secolare del Pokémon come trasporto. Anche il tipo e l'habitat lo suggerisce, visto che è Ghiaccio e vive in ambienti freddi un rettile non potrebbe vivere in tali zone.

1. Darkiel è il nome che ti ho dsato nella FF

2. Ah, davvero è un mammifero? Mi sono fatto confondere dal becco e dalle pinne :o

On 10/3/2016 at 14:15, Enemy ha scritto:

Felicio che tu riprenda.

In ogni caso.

Aggiungerei un "con" o un "assieme alla" dopo la virgola.

Questa è una parte del mio stile, ma se la lettura risulta difficile cambierò :)

Inviato
43 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

1. Darkiel è il nome che ti ho dsato nella FF

2. Ah, davvero è un mammifero? Mi sono fatto confondere dal becco e dalle pinne :o

Questa è una parte del mio stile, ma se la lettura risulta difficile cambierò :)

Lo so che è il nome che hai dato, ma TU nella TUA fanfic lo chiami "Raziel" ad un certo punto

Comunque Lapras non ha il becco.

Inviato

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Lo so che è il nome che hai dato, ma TU nella TUA fanfic lo chiami "Raziel" ad un certo punto

Comunque Lapras non ha il becco.

Ah, davvero? Cercherò dove.

Comunque intendo la bocca a forma di becco. Poi vabbé, l'ho pure un po' associato all'elasmosauro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...