MelainaPhantasia Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Qui commentate questa FF: Qui i primi 36 capitoli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Felicio che tu riprenda. In ogni caso. Rispondi Il ragazzo decise di continuare ad esplorare, la PokéBall di Arcanine in mano. Aggiungerei un "con" o un "assieme alla" dopo la virgola. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Che bello sei tornato Solo un paio di errori che ho notato Ad un certo punto chiami Darkiel di Raziel (che è il nome della mia fanfic), inoltre descrivi Lapras come per essere una tartaruga, quando in realtà è un mammifero, quelle sono orecchie, non corna, visto che differentemente da qualsiasi altro Pokémon con le corne le "corna" e la testa non hanno punti che li dividono, ma sono uniformi. Inoltre, non ha corazza nella pancia come le tartarughe, questo perché in realtà Lapras è una foca che ha sviluppato un guscio sulla schiena, probabilmente a causa dell'uso secolare del Pokémon come trasporto. Anche il tipo e l'habitat lo suggerisce, visto che è Ghiaccio e vive in ambienti freddi un rettile non potrebbe vivere in tali zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 On 10/3/2016 at 19:39, Zarxiel ha scritto: Che bello sei tornato Solo un paio di errori che ho notato Ad un certo punto chiami Darkiel di Raziel (che è il nome della mia fanfic), inoltre descrivi Lapras come per essere una tartaruga, quando in realtà è un mammifero, quelle sono orecchie, non corna, visto che differentemente da qualsiasi altro Pokémon con le corne le "corna" e la testa non hanno punti che li dividono, ma sono uniformi. Inoltre, non ha corazza nella pancia come le tartarughe, questo perché in realtà Lapras è una foca che ha sviluppato un guscio sulla schiena, probabilmente a causa dell'uso secolare del Pokémon come trasporto. Anche il tipo e l'habitat lo suggerisce, visto che è Ghiaccio e vive in ambienti freddi un rettile non potrebbe vivere in tali zone. 1. Darkiel è il nome che ti ho dsato nella FF 2. Ah, davvero è un mammifero? Mi sono fatto confondere dal becco e dalle pinne :o On 10/3/2016 at 14:15, Enemy ha scritto: Felicio che tu riprenda. In ogni caso. Aggiungerei un "con" o un "assieme alla" dopo la virgola. Questa è una parte del mio stile, ma se la lettura risulta difficile cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 43 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto: 1. Darkiel è il nome che ti ho dsato nella FF 2. Ah, davvero è un mammifero? Mi sono fatto confondere dal becco e dalle pinne :o Questa è una parte del mio stile, ma se la lettura risulta difficile cambierò Lo so che è il nome che hai dato, ma TU nella TUA fanfic lo chiami "Raziel" ad un certo punto Comunque Lapras non ha il becco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Lo so che è il nome che hai dato, ma TU nella TUA fanfic lo chiami "Raziel" ad un certo punto Comunque Lapras non ha il becco. Ah, davvero? Cercherò dove. Comunque intendo la bocca a forma di becco. Poi vabbé, l'ho pure un po' associato all'elasmosauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.