Chikoripster Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ciao, ho iniziato il mio viaggio da allenatrice nel lontano 99 con Pokémon Blu e da allora non mi sono più fermata ahahah La mia versione preferita rimane Cristallo (sono una nostalgica tremenda) e attualmente ho appena preso un 2DS e sto giocando a Pokémon Giallo e X. Sono una scimmia nelle presentazioni, quindi passo e chiudo... (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @xxxgdri! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto ! Ti auguro buona permanenza e continuazione su Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.