Francy Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Anche quando apro il Menù Home fa così. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 7 ore fa, MegaFrancy ha scritto: É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Anche quando apro il Menù Home fa così. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Credo che sia normale, succede lo stesso a me non credo ci sia da preoccuparsi
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Nono non preoccuparti è tutto normale Anche se è una seccatura, è cosi
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Autore Inviato 10 marzo, 2016 Ah ok grazie, pensavo era un problema della console o un bug. Si può chiudere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 8 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Ah ok grazie, pensavo era un problema della console o un bug. Si può chiudere Prego!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.