Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Anche quando apro il Menù Home fa così. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 7 ore fa, MegaFrancy ha scritto: É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Anche quando apro il Menù Home fa così. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Credo che sia normale, succede lo stesso a me non credo ci sia da preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 E' una cosa normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: É un problema che avevo anche su Y.. Purtroppo ogni volta che sono online su Or e metto in modalità riposo la console, appena la riaccendo si sconnette, e devo ricollegarla ad internet. Succede anche a voi o é un problema della mia console? Nono non preoccuparti è tutto normale Anche se è una seccatura, è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ah ok grazie, pensavo era un problema della console o un bug. Si può chiudere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 8 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Ah ok grazie, pensavo era un problema della console o un bug. Si può chiudere Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.