Xavier Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Qualcuno mi saprebbe elencare i vari malware con una brevissima descrizione che causano un danno di tipo hardware? E anche i vari chip che sono installati nell'hardware che servono per azioni malevoli, o magari anche gadget che vengono utilizzati per killarti l'hardware? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 12 minuti fa, Xavier ha scritto: Qualcuno mi saprebbe elencare i vari malware con una brevissima descrizione che causano un danno di tipo hardware? E anche i vari chip che sono installati nell'hardware che servono per azioni malevoli, o magari anche gadget che vengono utilizzati per killarti l'hardware? Diciamo che per elencare tutti i tipi di malware con la descrizione, il danno, o i chip, ecc... ci staremo qui un bel po' di tempo ahahah Se hai un tipo di problema, di direttamente qual'è, almeno si può cercare di risolverne uno direttamente, al posto di elencarne di differenti tipi che non portano a nessuna soluzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 15 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Diciamo che per elencare tutti i tipi di malware con la descrizione, il danno, o i chip, ecc... ci staremo qui un bel po' di tempo ahahah Se hai un tipo di problema, di direttamente qual'è, almeno si può cercare di risolverne uno direttamente, al posto di elencarne di differenti tipi che non portano a nessuna soluzione . No, mi servirebbe per una relazione, ma sul web non si trova nulla a proposito di malware che infliggono un danno all'hardware (senza calcolare i malware che ti riempono l'hd,), come ad esempio quelli che controllano da remoto la CPU, così da poterti rallentare la CPU o overlockarla molto più del dovuto, e farla finire in fumo (per un riparatore di pc, entrambe le funzioni potrebbero tornare utili), ma mi servono i nomi Per nomi intendo anche generali, non i nomi del malware di per se, ma come ad esempio i trojan che rientrano nella categoria dei malware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.