Keyerel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ciao a tutti ragazzi ! Meditavo di unirmi nella community di pokemon millennium da molto molto tempo. Speravo di trovare buoni Allenatori per scambi\Battaglie ma anche semplicemente per rendermi utile in qualsiasi modo . Questo è il mio codice amico : 2767-1569-2969 al momento ho come main R.O sarebbe bello completare il dex con il vostro aiuto (cosa che in 14 anni non mi è mai riuscita! ) Sono lieto di rispondere a tutte le vostre richieste\domande . Ci si vede in game! Keyerel- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keyerel Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Benvenuto! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Prima di tutto benvenuto nella community di Pokémon Millennium! Spero che tu riesca a trovarti bene qui, e credo che per quanto riguarda scambi, lotte e Pokédex non avrai problemi Ci si becca per il Forum. ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto Keyerel! Spero ti troverai bene qua tra noi :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keyerel Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Mi fate sentire praticamente a casa Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto sul forum! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Keyerel! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Operativo, scattare, avanti marsch! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Welcome!Buona permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 se vuoi facciamo uno scambio subito XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.