Lagertha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Buongiorni a tutti. Approfitto di questa presentazione perché vorrei raccontarvi i miei trascorsi con i pokémon Sono una vecchia fan (annata '92) che ha riscoperto recentemente l'amore per questi mostriciattoli grazie a pokémon shuffle <3 Il mio rapporto con i pokémon è stato prevalentemente videoludico. Mi ricordo ancora l'emozione che provai quando finalmente ero riuscita ad accumulare tutti soldi necessari per comprare il gameboy verdeacqua e pokémon blu. Purtroppo erano rimasti solo il gbc fuxia e pokémon rosso ma li presi ugualmente: non potevo più aspettare. Alla fine andò bene: il mio migliore amico più grande con cui facevo settimanalmente scambi (col mitico game link!!!) aveva blu Seguivo l'anime, compravo piccoli pupazzetti al mercatino e poi ci fu quello che ancora ora è l'amore della mia vita pokémon: argento. Non avendo mai comprato il gba per molto tempo (se non una rigiocata al liceo con l'emulatore a verde foglia) la mia strada non si incrociò più con i pokémon, serbando comunque un buon ricordo. Nel 2012 presi un 3ds e rigiocai a quello che tuttora considero il gioco più bello della saga: soulsilver. E pensate un po' scambiavo col migliore amico con heartgold esattamente come 15 anni prima Provai anche rom mistery dungeon e pokémon ranger (saga bellissima anch'essa), finì diamante e non nero perché instabile (5 medaglie perse ancora ci rosico ). Giocando a shuffle più recentemente sono venuta a conoscenza della distribuzione di Mew su oras: essendo il mio pokémon preferito non potevo farmelo sfuggire! In più non avevo mai giocato a Hoenn. E così meno di un mese fa ho rimesso mano alla nintendo e ho anche preso pokémon giallo <3 E la nera 2 ma solo per la banca. Con l'avvento di netflix avevo anche rivisto indiguo league e xy. Insomma in poche parole sono ritornata in fissa e anche brutta Sicuramente il mio allontanamento dai pokémon era dovuto anche -imho- al fatto che quelli più belli sono proprio quelli delle prime 2 generazioni. Solo pochi altri si salvano. Con l'avvento della gara Classici di Kanto mi è venuta voglia di provare a buildare un team competitivo, non avendo mai giocato tenendo conto di questo aspetto. Molta terminologia è a me sconosciuta e infatti sto cercando di capirne i meccanismi che mi sembrano alquanto complessi (probabilmente perché capisco la metà dei termini ). Ne approfitto per ringraziare tutti in anticipo e per molti thread trovati qui che già mi sono stati d'aiuto. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Certe passioni non muoiono mai, indipendentemente dall'età! E te lo dice una neo 27enne Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 minuti fa, Lagertha ha scritto: Buongiorni a tutti. Approfitto di questa presentazione perché vorrei raccontarvi i miei trascorsi con i pokémon Sono una vecchia fan (annata '92) che ha riscoperto recentemente l'amore per questi mostriciattoli grazie a pokémon shuffle <3 Il mio rapporto con i pokémon è stato prevalentemente videoludico. Mi ricordo ancora l'emozione che provai quando finalmente ero riuscita ad accumulare tutti soldi necessari per comprare il gameboy verdeacqua e pokémon blu. Purtroppo erano rimasti solo il gbc fuxia e pokémon rosso ma li presi ugualmente: non potevo più aspettare. Alla fine andò bene: il mio migliore amico più grande con cui facevo settimanalmente scambi (col mitico game link!!!) aveva blu Seguivo l'anime, compravo piccoli pupazzetti al mercatino e poi ci fu quello che ancora ora è l'amore della mia vita pokémon: argento. Non avendo mai comprato il gba per molto tempo (se non una rigiocata al liceo con l'emulatore a verde foglia) la mia strada non si incrociò più con i pokémon, serbando comunque un buon ricordo. Nel 2012 presi un 3ds e rigiocai a quello che tuttora considero il gioco più bello della saga: soulsilver. E pensate un po' scambiavo col migliore amico con heartgold esattamente come 15 anni prima Provai anche rom mistery dungeon e pokémon ranger (saga bellissima anch'essa), finì diamante e non nero perché instabile (5 medaglie perse ancora ci rosico ). Giocando a shuffle più recentemente sono venuta a conoscenza della distribuzione di Mew su oras: essendo il mio pokémon preferito non potevo farmelo sfuggire! In più non avevo mai giocato a Hoenn. E così meno di un mese fa ho rimesso mano alla nintendo e ho anche preso pokémon giallo <3 E la nera 2 ma solo per la banca. Con l'avvento di netflix avevo anche rivisto orange island e xy. Insomma in poche parole sono ritornata in fissa e anche brutta Sicuramente il mio allontanamento dai pokémon era dovuto anche -imho- al fatto che quelli più belli sono proprio quelli delle prime 2 generazioni. Solo pochi altri si salvano. Con l'avvento della gara Classici di Kanto mi è venuta voglia di provare a buildare un team competitivo, non avendo mai giocato tenendo conto di questo aspetto. Molta terminologia è a me sconosciuta e infatti sto cercando di capirne i meccanismi che mi sembrano alquanto complessi (probabilmente perché capisco la metà dei termini ). Ne approfitto per ringraziare tutti in anticipo e per molti thread trovati qui che già mi sono stati d'aiuto. A presto Io sono del 93 =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maur99 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Dimensione del testo A A A Anche io sono molto legato ai Pokèmon perchè mi ricordano la mia bella infanzia che sfortunatamente si è conclusa con la morte del mio caro nonno. Da allora per me tutto è finito e ancora oggi e come se stessi in guerra a volte con me stesso e quasi sempre con gli altri. I persogaggi a cui sono molto legato sono Ash e Misty e ogni volta che li vedo non faccio che provare nostalgia,quando ero piccolo una volta addirittura li sognai. Ma perchè provavo nostalgia? Cosa avevano di tanto speciale? A tutte queste domande sono arrivato alla conclusione solo Martedì ed è che anche io avevo un'amica come lei e quelle poche volte che eravamo stati insieme erano stati momenti intensi,potevo avere 7 anni oppure di più ma bastavano per capirlo. Non ricordo cosa era successo ma per moltissimi anni non c'eravamo visti e solamente quando compii 12 anni ci rivedemmo e lei ormai cresciuta mi diede il suo numero di cellulare. Io non la chiamai mai perchè all'epoca ero diverso, non avevo il coraggio ero timido. La rividi a 14 anni ma era cambiata era diversa non era più la bambina simpatica era diventata sfacciata,scapestrata e frequentava cattiva gente,stava con ragazzi delinquenti ecc.... non so se quando mi vide riuscì a ricordarsi di me,il fatto è che mi guardò ma non mi salutò. Provai a scrivergli solo l'anno scorso quando avevo 16 anni ma lei non mi riconobbe e mi chiese di non infastidirla. Sono però sicuro che siano stati i genitori di lei ad allontanarla e per qualche motivo che mi è segreto credo che mi odiassero. Parlando invece di Brock vale la stessa cosa solo che è più tragica perchè il mio migliore amico quando avevo 12 anni mi lasciò e andò all'estero.Con lui avevo condiviso tutto la rabbia,il dolore per la perdita di mio nonno ecc...... . Io provai a contattarlo perchè mi aveva detto che forse sarebbe tornato ma niente non riuscii a trovarlo.I miei due amici non si conoscevano ma se tutto fosse andato bene oggi da maggiorenni potevamo viaggiare nel mondo come Ash Misty e Brock. Non voglio fare successo con questa storia che molti possono trovare banale ma voglio solo trovare una soluzione a ciò che è successo e magari voi se volete potete aiutarmi dandomi dei consigli o scrivendo semplicemente ciò che pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dissonance Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Presentazione bella ricca, complimenti! -ahem- in ogni caso benvenuta hun' ;^^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta sul forum, @Lagertha! Hai scritto una presentazione davvero molto bella. :3 Dato che ti stai interessando al competitivo ti consiglio di visitare la sezione apposita: Lotte Competitive Pokémon e la Pokémon Millennium Arena. Potrai proporre team, chiedere consigli, partecipare a tornei e molto altro ancora. Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Lagertha! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Bella presentazione! (Quell'avatar... Life is Strange! ç__ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 6 ore fa, Hexial ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! Bella presentazione! (Quell'avatar... Life is Strange! ç__ç) è il mio videogioco preferito! :Q-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.