Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ehi @FraktheYukihira, il capitolo 8 è davvero una BOMBA! Mi ricorda il combattimento tra rock lee e gaara! Sono rimasto sorpreso invece vedendo che Riolu sa usare la rotazione suprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ehi @FraktheYukihira, il capitolo 8 è davvero una BOMBA! Mi ricorda il combattimento tra rock lee e gaara! Sono rimasto sorpreso invece vedendo che Riolu sa usare la rotazione suprema Scusami ma non l'ho spiegato il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Scusami ma non l'ho spiegato il motivo? Si si l hai spiegato, solo che ero rimasto fisso su naruto che non sapeva usarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Si si l hai spiegato, solo che ero rimasto fisso su naruto che non sapeva usarla xD Eh ho capito Ma io sono DIFFFFFFFEREEEENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Eh ho capito Ma io sono DIFFFFFFFEREEEENTE Ahahah si lo soo XDD Ma comunque intendevo solo dire che è stata una bella sorpresa, non era una cosa negativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahahah si lo soo XDD Ma comunque intendevo solo dire che è stata una bella sorpresa, non era una cosa negativa Ne sono happy, ero ironico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ne sono happy, ero ironico XD Ahah ok , domani spero di andare avanti, la storia si fa sempre più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahah ok , domani spero di andare avanti, la storia si fa sempre più interessante Sono contento, un lettore così non lo trovi pescando per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sono contento, un lettore così non lo trovi pescando per strada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Woah, 12 e 13 mi son piaciuti assai, tra l'altro interessante l'aggiunta dell'arte del vento al rasengan Vado a leggere il 14 va XD Belli anche 14 e 15 (Mi fanno venire Nostalgia XDD) Per ora interrompo perchè i miei occhi al momento stanno Diventando Sharinghan a furia di guardare tutti sti caratteri su Pc ahahahaah Vedrò di proseguire al più presto Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Belli anche 18 e 19 Soprattutto il finale del 19 Pian piano sto riuscendo a recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi è piaciuta l'evocazione di yveltal, ma mi ha davvero impressionato la Rianimazione Temporale nel Capitolo 21 Complimenti! Manca solo il gran finale! Ci sono quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati