Vai al commento


[FraktheYukihira] Riolu's tale- Commenti


Post raccomandati

Trovo molto azzeccata la scelta di alcuni Pokémon, come Fraxure o Heliolisk, o ancora Barbaracle.

Boh il prologo ed il capitolo 1 mi son piaciuti, solo che alcuni tratti non li ho capiti subito a causa della mia poca conoscenza in materia. 

Poi leggo anche il capitolo 2. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Trovo molto azzeccata la scelta di alcuni Pokémon, come Fraxure o Heliolisk, o ancora Barbaracle.

Boh il prologo ed il capitolo 1 mi son piaciuti, solo che alcuni tratti non li ho capiti subito a causa della mia poca conoscenza in materia. 

Poi leggo anche il capitolo 2. 

Grazie mille

Presto ci sarà il nuovo capitolo, ma ora sto scrivendo per il contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomiiiii

commento solo ora perché ho preferito accumulare due-tre capitoli da leggere tutti insieme:)

La storia per ora è abbastanza lineare e segue quasi fedelmente la trama di Naruto, ma sono felice che pian piano si stia distanziando, quindi bene.

Come al solito la scelta dei Pokémon è ottima, ma Kirlia-Ralts Neji-Hinata è la migliore per ora, davvero una scelta azzeccata.

Insomma, mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo:D

PS: In futuro ci sarà Orochimaru vero?:cry:

PPS: Buona fortuna per il contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Eccomiiiii

commento solo ora perché ho preferito accumulare due-tre capitoli da leggere tutti insieme:)

La storia per ora è abbastanza lineare e segue quasi fedelmente la trama di Naruto, ma sono felice che pian piano si stia distanziando, quindi bene.

Come al solito la scelta dei Pokémon è ottima, ma Kirlia-Ralts Neji-Hinata è la migliore per ora, davvero una scelta azzeccata.

Insomma, mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo:D

PS: In futuro ci sarà Orochimaru vero?:cry:

PPS: Buona fortuna per il contest

Per il P.S tecnicamente è già apparso, ma sto zitto

PPS: Thanks

PPPS: non hai commentato per nulla Riolu-Kirlia, la cosa mi intristisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

PPPS: non hai commentato per nulla Riolu-Kirlia, la cosa mi intristisce

In effetti sono una brutta persona XD

E il naruhina è pure la mia coppia preferita pensa te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

In effetti sono una brutta persona XD

E il naruhina è pure la mia coppia preferita pensa te XD

Non sei una brutta persona

Sei proprio una persona orrenda XD

E dire che ti ho anche inserito nel contest...eppure un commentino sul Riolu vs Kirlia mi avrebbe fatto piacere, visto che non c'entra una mazza con quello dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Non sei una brutta persona

Sei proprio una persona orrenda XD

E dire che ti ho anche inserito nel contest...eppure un commentino sul Riolu vs Kirlia mi avrebbe fatto piacere, visto che non c'entra una mazza con quello dell'anime

Allooora, facciamo le cose per bene *crack crack si sciocca le dita e si preparare a fare una quasi vera recensione*

Prima di tutto la rivelazione Gallade tutore di Riolu è figa, perché uno dei non-sense di Naruto è proprio il fatto che una forza portante venga lasciato libero di scorrazzare in giro come se niente fosse e lasciato a vivere da solo, senza alcuna guida. Invece qui è stato allenato da Gallade che gli ha insegnato pure alcune delle arti del suo clan, quindi, in una parola, figo.

Per quanto riguarda lo scontro, Riolu è un vero e proprio esperto di inganno XD 

Le sue copie creano più confusioni e inganni di quelli di Naruto stesso, e Kirlia si è fatto fregare come... come un Neji XD

Quando poi Riolu gli ha copiato come se niente fosse la Rotazione suprema mi sono stupito, e da qui si capisce che non è proprio come quell'incapace di naruto (no scherzo poverino XD, però lui non ci sarebbe mai riuscito).

La dislocazione istantanea, il marchio di fabbrica di Riolu probabilmente gli ha garantito la vittoria, ma vediamo a nebbia diradata.

PS: ho riletto il capitolo e non avevo proprio capito che era Seviper Orochimaru, mi sento un idiota:look:

PPS: qualcosa mi dice che il Prof. Dante farà un cameo nel contest:moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Allooora, facciamo le cose per bene *crack crack si sciocca le dita e si preparare a fare una quasi vera recensione*

Prima di tutto la rivelazione Gallade tutore di Riolu è figa, perché uno dei non-sense di Naruto è proprio il fatto che una forza portante venga lasciato libero di scorrazzare in giro come se niente fosse e lasciato a vivere da solo, senza alcuna guida. Invece qui è stato allenato da Gallade che gli ha insegnato pure alcune delle arti del suo clan, quindi, in una parola, figo.

Per quanto riguarda lo scontro, Riolu è un vero e proprio esperto di inganno XD 

Le sue copie creano più confusioni e inganni di quelli di Naruto stesso, e Kirlia si è fatto fregare come... come un Neji XD

Quando poi Riolu gli ha copiato come se niente fosse la Rotazione suprema mi sono stupito, e da qui si capisce che non è proprio come quell'incapace di naruto (no scherzo poverino XD, però lui non ci sarebbe mai riuscito).

La dislocazione istantanea, il marchio di fabbrica di Riolu probabilmente gli ha garantito la vittoria, ma vediamo a nebbia diradata.

PS: ho riletto il capitolo e non avevo proprio capito che era Seviper Orochimaru, mi sento un idiota:look:

PPS: qualcosa mi dice che il Prof. Dante farà un cameo nel contest:moonmoon:

 

 

Grazie milla per lasua pseudo recensione professore

P.S: Capita XD

PPS: Qualcosa lo dice anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a molti termini che ancora non capisco come "Hokage" (o come cavolo si scrive), la storia si fa interessante, anche per lo Shiny Lucario che si è sacrificato per salvare il villaggio dal Dialga a "nove code"... 

Che dire, sei riuscito ad inserire nel testo sia delle parti serie che delle parti comiche (Lo ammetto, appena ho letto di Froakie ho sputato nel cestino... :asduj1:).

Interessante, hai voluto inserire Chesnaught e non Greninja... FINALMENTE UNO CHE NON USA SOLO GLI STEREOTIPI :mki:

Beh, buon capitolo, ora mi tocca :moonmoon: devo leggere gli altri.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Oltre a molti termini che ancora non capisco come "Hokage" (o come cavolo si scrive), la storia si fa interessante, anche per lo Shiny Lucario che si è sacrificato per salvare il villaggio dal Dialga a "nove code"... 

Che dire, sei riuscito ad inserire nel testo sia delle parti serie che delle parti comiche (Lo ammetto, appena ho letto di Froakie ho sputato nel cestino... :asduj1:).

Interessante, hai voluto inserire Chesnaught  non Greninja... FINALMENTE UNO CHE NON USA SOLO GLI STEREOTIPI :mki:

Beh, buon capitolo, ora mi tocca :moonmoon: devo leggere gli altri.

Per i termini, il prologo è una spiegazione sufficiente no?

Stai tranquillo, le incongruenze delle "code" delle bestie verranno a bizzeffe

Ho inserito Chesnaught perchè mi piace e si addiceva ad Hashirama, dato che anche lui usa il legno ed è "corazzato". 

Ci sarà anche Greninja, ma mooooooooooolto più avanti:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Per i termini, il prologo è una spiegazione sufficiente no?

Stai tranquillo, le incongruenze delle "code" delle bestie verranno a bizzeffe

Ho inserito Chesnaught perchè mi piace e si addiceva ad Hashirama, dato che anche lui usa il legno ed è "corazzato". 

Ci sarà anche Greninja, ma mooooooooooolto più avanti:XD:

Beh sì, ma ho la memoria di una nocciolina sotto effetto di droghe pesanti.

Bene per Chesnaught, i Pokémon caratterizzati con "le code" mi piacciono, a dir la verità. 

Oh, ci sarà Greninja... vabb, ci sta in una FF di PokéNaruto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Beh sì, ma ho la memoria di una nocciolina sotto effetto di droghe pesanti.

Bene per Chesnaught, i Pokémon caratterizzati con "le code" mi piacciono, a dir la verità. 

Oh, ci sarà Greninja... vabb, ci sta in una FF di PokéNaruto.

Grazie, vb, sarei ingrato a lasciare Froakie un Froakie tutta la Fanfic XD

nuovo capitolo;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto un altro capitolo.

Darmanitan che fuma wtf :fg:

Che figo, hai messo Braixen! Ed anche come guerrier@ molto forte... ci sta', ci sta'.

Appena ho finito di leggere due capitoli di Zarxiel e di scrivere il nuovo capitolo della mia FF, torno qui a leggere :sisi:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Letto un altro capitolo.

Darmanitan che fuma wtf :fg:

Che figo, hai messo Braixen! Ed anche come guerrier@ molto forte... ci sta', ci sta'.

Appena ho finito di leggere due capitoli di Zarxiel e di scrivere il nuovo capitolo della mia FF, torno qui a leggere :sisi:

Sì, è l'equivalente di Asuma Sarutobi.

Non potevo levargli la sigaretta

E, sì, è un lui Braixen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante morti :mki2:

Mi spiace soprattutto per Zorua, cioè, era troppo forte... ricorderemo le sue ultime parole... "Muoviti, Babbeo".

R.I.P.

(Per Smoochum, che morisse, quell'obbrobrio! Piccolo ma forte....)

Ho notato qualche errore di battitura come la mancanza delle virgolette per la chiusura di un discorso o, peggio, la parola "pokemon".

In ogni caso, devo leggere anche gli altri.

On 13/4/2016 at 15:22, FraktheYukihira ha scritto:

E, sì, è un lui Braixen

.

Sprxym079.gif

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Enemy ha scritto:

Quante morti :mki2:

Mi spiace soprattutto per Zorua, cioè, era troppo forte... ricorderemo le sue ultime parole... "Muoviti, Babbeo".

R.I.P.

(Per Smoochum, che morisse, quell'obbrobrio! Piccolo ma forte....)

Ho notato qualche errore di battitura come la mancanza delle virgolette per la chiusura di un discorso o, peggio, la parola "pokemon".

In ogni caso, devo leggere anche gli altri.

.

Sprxym079.gif

A) Zorua non è morto Lol

B) Perchè la parola "pokemon" ? E' tutt'altro che un errore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best commento evah in arrivo tra 3... 2... 1... orah!

Allora che dire.

Come al solito la scelta dei Pokémon è eccellente, a partire dal quartetto del suono, a Primeape e soprattutto Malamar. Ti giuro me lo sono immaginato ed è tipo la cosa più figa degli ultimi cinque anni (?).

Lo scontro tra Seviper e Alakazam è figo soprattutto quando si megaevolve in best hokage evah. Mi spiace che sia morto:cry:

Mentre lo scontro tra Riolu e Sandshrew è la tamarratapiù tamarra degli ultimi dieci anni (?). ma a me le tamarrate piacciono XD e quindi lo Zygarde che compare e spacca tutto è stra figo con teriosfere e Yygdrasill (spero di averlo scritto bene, ma non ho voglia di andare a controllare) è la cosa più figa degli ultimi quindici anni (?)

inoltre mi è piaciuto che lo scontro con Riolu sia diverso dal manga, e vedere i rasengan titanici è sempre un piacere. Anche se la mossa più figa per me è la Rotazione Suprema concatenata.

Braixen è figo come itachi, c'è poco da dire, mentre Chansey mi sta simpatica per il momento, ma probabilmente la odierò a morte come è successo con la sua controparte narutesca (se esiste petaloso può esistere anche narutesca u.u).

Marill deve morire male. Non ha detto nulla o fatto niente di che, ma la odio e deve morire male.:you:

Detto questo mi dileguo e finisce così il mio best commento evah (che non è così evah a rileggerlo, uffa), e d'ora in poi, impegni a parte commenterò capitolo per capitolo :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Best commento evah in arrivo tra 3... 2... 1... orah!

Allora che dire.

Come al solito la scelta dei Pokémon è eccellente, a partire dal quartetto del suono, a Primeape e soprattutto Malamar. Ti giuro me lo sono immaginato ed è tipo la cosa più figa degli ultimi cinque anni (?). Ottimo che renda l'idea come dio della morte Lol

Lo scontro tra Seviper e Alakazam è figo soprattutto quando si megaevolve in best hokage evah. Mi spiace che sia morto:cry:

Mentre lo scontro tra Riolu e Sandshrew è la tamarratapiù tamarra degli ultimi dieci anni (?). ma a me le tamarrate piacciono XD e quindi lo Zygarde che compare e spacca tutto è stra figo con teriosfere e Yggdrasill (spero di averlo scritto bene, ma non ho voglia di andare a controllare) è la cosa più figa degli ultimi quindici anni (?)

inoltre mi è piaciuto che lo scontro con Riolu sia diverso dal manga, e vedere i rasengan titanici è sempre un piacere. Anche se la mossa più figa per me è la Rotazione Suprema concatenata.Riolu ancora non ha usato alcun rasengan, è tutta farina del sacco di Medicham, di cui probabilmente si parlerà molto presto

Braixen è figo come itachi, c'è poco da dire, mentre Chansey mi sta simpatica per il momento, ma probabilmente la odierò a morte come è successo con la sua controparte narutesca (se esiste petaloso può esistere anche narutesca u.u).Cercherò di fartela odiare di meno(?) anche se la vedo come te

Marill deve morire male. Non ha detto nulla o fatto niente di che, ma la odio e deve morire male.:you:Sono abbastanza d'accordo. Probabilmente non rispetterò le ship di Kishi:moonmoon:

Detto questo mi dileguo e finisce così il mio best commento evah (che non è così evah a rileggerlo, uffa), e d'ora in poi, impegni a parte commenterò capitolo per capitolo :) GRANDINE IN ARRIVO!!!!!

Tornando seri, grazie, mi fa piacere;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

nuovo capitolo

  Nascondi contenuto

@Enemy @Dante

Vi taggo così leggete:moonmoon:

 

UUUAAAAAA STALKING NO JUTSU!

 

Cooomunque bel capitolo, veloce, ma dinamico e ricco di azione. Godo per la sconfitta di Ambipom e Riolu OP che scopre a caso il RasenShuriken (?). Seismitoad è simpatico quanto Jiraya, e la scenetta della tecnica del richiamo è divertente, mi ha ricordato il Naruto dei bei tempi andati:asduj1:

Chansey non è stata antipatica, ma la tengo d'occhio, tanto so già che la odierò (?)

Piccolo particolare: mi sarebbe piaciuto che il cristallo donato a Riolu anziché verde (e quindi uno smeraldo forse) fosse stato blu e quindi un frammento della adamasfera, che "controlla" il potere di Dialga, però niente di che, è solo una mia pignoleria/esigenza nerdosa (?).

 

Cmq capitolo figo, e ora #EsciQuelloNuovo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...