Zazza94 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Salve a tutti, sono Ivan e sono nuovo sul sito. Bhè, dopo aver venduto la mia nintendo ds lite e pokemon platino circa 3 anni fa, ho deciso di riprendere ad essere un allenatore, questa volta più carico di prima!!! Solo dopo tutti questi anni sono venuto a conoscenza delle battle competitive e ho deciso di formare un paio di team efficienti, ma sto testando sulla mia stessa pelle che ci vuole molto, ma molto tempo!! Mi armerò di pazienza!! Vorrei scambiare il mio codice amico con il vostro, come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto! per lo scambio del codice amico ci sono le apposite sezioni, puoi anche aggiungerlo alle info del profilo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Zazza94! :3 Ti consiglio di visitare questa sezione, lì potrai trovare: (Clicca sul nome della categoria) Discussioni competitive ufficiali (VGC) Valutazione delle squadre (VCG) Discussioni competitive (OU e altri metagame) Valutazione delle squadre (OU) Ti consiglio inoltre di visitare la Pokémon Millennium Arena, lì potrai testare le tue squadre! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Zazza94! :3 Ti consiglio di visitare questa sezione, lì potrai trovare: (Clicca sul nome della categoria) Discussioni competitive ufficiali (VGC) Valutazione delle squadre (VCG) Discussioni competitive (OU e altri metagame) Valutazione delle squadre (OU) Ti consiglio inoltre di visitare la Pokémon Millennium Arena, lì potrai testare le tue squadre! :3 Ti auguro buona permanenza. Gentile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Di nulla, è un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto Zazza! :D. Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zazza94 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 16 ore fa, pokematteo1 ha scritto: benvenuto Grazie, ho aggiunto il tuo codice amico 16 ore fa, Andrakon ha scritto: Benvenuto! Grazie mille collega, ho aggiunto il tuo codice amico 15 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie mille, sei gentilissimo 15 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Grazie anche a te, ho aggiunto il tuo codice amico 15 ore fa, Gallady ha scritto: Benvenuto Zazza! :D. Spero ti troverai bene qui Sicuramente mi troverò bene, è come stare a casa mia, adoro pokemon ho aggiunto il tuo codice amico 15 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie Alpha!! Ho aggiunto anche te ai miei amici sulla nintendo 33 minuti fa, antonio6 ha scritto: Benvenuto Antonio, gentilissimo! ho aggiunto il tuo codice amico alla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Benvenuto! Ti auguro una felice permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.