Joker98 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Benevenuti nella G Arena 1) Chi vuole iscriversi alla G Arena deve scrivere "mi iscrivo". 2) Gli iscritto potranno provare a cimentarsi in una di queste leghe a propria scelta: Lega di Kanto - Lega di Johto - Lega di Hoenn - Lega di Sinnoh - Lega di Unima - Lega di Kalos - Regolamento: Tutte le lotte si svolgeranno nel formato VGC2016. Nella lega di Kanto si potranno usare solo pokemon di Kanto, ovvero soloi Pokémon di 1° Gen. Nella lega di Johto solo pokemon di Johto. 2° Gen. Nella lega di Hoenn solo pokemon di Hoenn. 3° Gen. Nella lega di Sinnoh solo pokemon di Sinnoh. 4° Gen. Nella lega di Unima solo pokemon di Unima. 5° Gen. Nella lega di Kalos solo pokemon di Kalos. 6° Gen. Mentre nel torneo della G Arena si potranno usare tutti i Pokèmon del VGC2016! Le lotte si potranno svolgere sia su 3DS che nella Pokémon Arena (Showdown). - Premi: L'allenatore che otterrà almeno 5 vittorie in una delle Leghe, diventerà il campione di quella Lega e potrà richiedere fino a 5 Pokémon a sua scelta: competitivi, eventi, leggendari, shiny, ecc.. L'allenatore che diventerà campione di tutte le Leghe, potrà accedere al Torneo della G Arena, dove potranno lottare per ottenere un Pokémon speciale! Iscrivetevi numerosi e buon divertimento! Partecipanti: cdfertolo legha di Unima RosarioPzz legha di hoen Forci23 legha di sinoh MegaFrancy legha di hoen Aleks legha di hoen sherlock96 legha di johto fabiosc96 legha di kanto August.Seven legha di kanto AOShaw legha di kalos legha di hoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Sembra divertente dai mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 mi iscrivo ma non ho capito chi devo sfidare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 sembra interessante, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 23 ore fa, adelredmaster ha scritto: Benevenuti nella G Arena 1) Chi vuole iscriversi alla G Arena deve scrivere "mi iscrivo". 2) Gli iscritto potranno provare a cimentarsi in una di queste leghe a propria scelta: Lega di Kanto - Lega di Johto - Lega di Hoenn - Lega di Sinnoh - Lega di Unima - Lega di Kalos - Regolamento: Tutte le lotte si svolgeranno nel formato VGC2016. Nella lega di Kanto si potranno usare solo pokemon di Kanto, ovvero soloi Pokémon di 1° Gen. Nella lega di Johto solo pokemon di Johto. 2° Gen. Nella lega di Hoenn solo pokemon di Hoenn. 3° Gen. Nella lega di Sinnoh solo pokemon di Sinnoh. 4° Gen. Nella lega di Unima solo pokemon di Unima. 5° Gen. Nella lega di Kalos solo pokemon di Kalos. 6° Gen. Mentre nel torneo della G Arena si potranno usare tutti i Pokèmon del VGC2016! Le lotte si potranno svolgere sia su 3DS che nella Pokémon Arena (Showdown). - Premi: L'allenatore che otterrà almeno 5 vittorie in una delle Leghe, diventerà il campione di quella Lega e potrà richiedere fino a 5 Pokémon a sua scelta: competitivi, eventi, leggendari, shiny, ecc.. L'allenatore che diventerà campione di tutte le Leghe, potrà accedere al Torneo della G Arena, dove potranno lottare per ottenere un Pokémon speciale! Iscrivetevi numerosi e buon divertimento! Ti ho fatto un po' di correzioni, perché mi sembra una bella iniziativa! ;D 3 ore fa, RosarioPzz ha scritto: mi iscrivo ma non ho capito chi devo sfidare xD Penso gli altri concorrenti iscritti, a tua scelta. Penso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 che vinca il migliore per chi vuole iscriversi alle leghe si faca avanti sono tutte ancora aperte ad allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Uhm..interessante! Mi iscrivo È un'ottima iniziativa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Mi iscrivo anche io, nonostante abbia poco tempo. Magari una lotta ogni tanto me la faccio, giusto per vedere un po' come funziona sto VGC. Adel, fai un elenco di iscritti! Partecipanti: cdfertolo RosarioPzz Forci23 MegaFrancy Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 io mi iscrivo nella G Arena sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Mi iscrivo Che regione farai? Potrai usare solo i Pokémon di quella Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Si lo so, infatti ci stavo ancora pensando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Mi iscrivo a Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ok ho deciso, mi iscrivo a kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Bisognerebbe spiegare un qualcosina più nel dettaglio, inoltre la partenza quando è prevista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 On 12/3/2016 at 17:13, RosarioPzz ha scritto: mi iscrivo sono io cm xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Mi iscrivo - Lega di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 devi dire anche a quale lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: devi dire anche a quale lega Fatto, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Andato tutto a tarallucci e vino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Se posso ancora mi iscrivo alla lega di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.