Vai al commento

Pokèmon Starter Shiny preso con la UltraBall

Visitatore

Post raccomandati

Salve a tutti ed rieccomi di nuovo quì :)

Oggi in forum ho aperto un 3D dove cercavo un Charmander/Charizard Shiny, sotto il 3D avevo scritto "LEGIT"

Me lo hanno scambiato per Abomasnow Shiny mi aveva detto che era ancora un Charmender e se avesse voluto portarmelo al 100, ovviamente ho risposto di "sì"

Me lo ha portato al 100 in 2 orette ...

Quando me lo ha scambiato ho subito notato un particolare.. Il Charizard in questione è stato catturato con la UltraBall tutti sappiamo che i Pokèmon Starter non possono essere catturati ma solo Breedati ma non si riceve uno Starter breedato con la UltraBall (°_°)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Natura: Seria.

Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te.

E' estremamente sagace.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi è un Pokèmon Cheat? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Toxicroak ha scritto:

Si, è cheat.

14 ore fa, Mauro2492 ha scritto:

Cheat 100%.
Solo pentagono blu..

Ma che state dicendo?! O.o

-------------------

Nel Safari Amici e' possibile incontrare gli starter di prima e sesta generazione, quindi possono essere catturati con qualsiasi Ball di sesta generazione, ed essa viene ereditata dalla madre tramite Breeding.

In poche parole, dai dati che hai fornito quel Charizard potrebbe benissimo essere un legit che ha un antenato Charmander femmina catturato in Ultraball nel safari amici.

EDIT: mi ero perso la provenienza da Sinnoh: in questo caso da quella generazione uno starter puo' trovarsi solo in Pokeball, quindi si', e' cheat. Chiedo scusa per non essermene accorto.

Link al commento

Se non ricordo male te eri il ragazzo che aveva alzato un polverone sull'altro utente per averti dato un Pokémon cheat xD Ma il piccolo particolare è che anche te gli hai dato l'Abomasnow cheat e.e quindi cheat per cheat.

Ovviamente non sto insinuando niente :) Da ciò che ho letto, si è trattato di un malinteso e quindi sono felice che tutto si sia risolto

Link al commento

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Se non ricordo male te eri il ragazzo che aveva alzato un polverone sull'altro utente per averti dato un Pokémon cheat xD Ma il piccolo particolare è che anche te gli hai dato l'Abomasnow cheat e.e quindi cheat per cheat.

Ovviamente non sto insinuando niente :) Da ciò che ho letto, si è trattato di un malinteso e quindi sono felice che tutto si sia risolto

Io l'avevo detto :D

Lui ha acconsentito ;)

Però io l'avevo chiesto legit.

Nope malinteso non è perchè come vedi si devono controllare i PKMN

Link al commento

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Comunque credi che non si capisce che sei tu Yuki__

Link al commento

9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Yuuki__ è ancora attivo 

@Yuki__

E grazie anche io so switchare account, ci sono le prove tu non eri ancora iscritto e il 14 Marzo il tuo profilo primario @Yuki__ ti ha mandato senza motivo tutti i suoi PP e per giunta tu non hai messo il codice amico e hai messo nei preferiti lo stesso Pokèmon e potrei continuare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...