JustCocco Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il tuo nickname non è ideoneo per l'accesso alla chat!Per favore segui la nostra GUIDA ALLA CHAT quando provo ad accedere alla chat mi compare questo messaggio, non riesco ad eseguire l'accesso, come posso fare? inoltre se premo sulla guida non mi si apre nulla, mi rimane una schermata bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 @-JustCocco-, non puoi accedere alla chat per via dei " - " nel tuo nickname. Ma basta cambiare nick e la questione sarà risolta. Mentre la guida non è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 ore fa, Demon ha scritto: @-JustCocco-, non puoi accedere alla chat per via dei " - " nel tuo nickname. Ma basta cambiare nick e la questione sarà risolta. Mentre la guida non è ancora disponibile. grazie mille moon risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Chiudo ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.