desmond85 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 ciao a tutti ultimamente ho preso a ottimi prezzi , platino e soul silver , ora dovrei iniziarli, e poi una volta che avro catturato alcuni pokemon che m interessano, vorrei passarli nella banca per fare cio devo portarli nel mio nero 2 ma a nero 2, posso arrivarci con i trasferimenti da platino? E da soul silver? ricordo che si puo fare, ma sono un po arrugginito all epoca li avevo tutti, poi da vero scemo li vendetti ora per fortuna li ho recuperati. grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Allora Per trasferire i Pokèmon da 4° Generazione alla 5° devi arrivare ad una particolare struttura trovabile dopo la lega di B/W/B2/W2 chiamata "Poketrasporto" Li attraverso una serie di minigiochi potrai fare uno scambio dimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.