Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ogni volta che riaccedo su showdown mi azzera tutto squadre punti e profilo perfavore aiutatemi...nn riesco più a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Gardykirito ha scritto: Ogni volta che riaccedo su showdown mi azzera tutto squadre punti e profilo perfavore aiutatemi...nn riesco più a giocarci ho notato la stessa cosa anche io: penso sia un problema di manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 spero...mi sto disperandooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Adesso, Gardykirito ha scritto: spero...mi sto disperandooooooo penso sia così, ovviamente non ne ho la certezza >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 .....sperem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Modifico titolo Evitiamo titoli in CAPS e nosense please :3 Comunque non bisogna cancellare la cronologia per mantenere i Team riguardo il punteggio mi sembra strano :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 ah forse ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Modifico titolo Evitiamo titoli in CAPS e nosense please :3 Comunque non bisogna cancellare la cronologia per mantenere i Team riguardo il punteggio mi sembra strano :o 1 minuto fa, Gardykirito ha scritto: ah forse ho capito grazie I dati delle squadre non sono mantenuti su un server online, ma rimangono in locale; quindi se cancelli i dati del browser (cookies) non ti ritroverai la stessa squadra, così come accade se accedi da un altro dispositivo. Per sicurezza ti consiglio anche di esportare le tue squadre come testo, copiarle ed incollarle su un file al sicuro, in modo da avere la sicurezza di non perderle e, all'evenienza, recuperarle. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 si l'ho gia fatto.....ho un computer che usiamo in due e nell'cambiare account google accade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 34 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: I dati delle squadre non sono mantenuti su un server online, ma rimangono in locale; quindi se cancelli i dati del browser (cookies) non ti ritroverai la stessa squadra, così come accade se accedi da un altro dispositivo. Per sicurezza ti consiglio anche di esportare le tue squadre come testo, copiarle ed incollarle su un file al sicuro, in modo da avere la sicurezza di non perderle e, all'evenienza, recuperarle. ^_^ Ahh, ecco perchè il recupera team :o Serve altro @Gardykirito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 una maratona di 100 episodi di fairy tail in italiano ma per ora mi accontento grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.