Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

volevo chiedere una info a chi ne sa di piu... il salvataggio è sulla cartuccia di gioco o sulla switch???

nel senso, vendessi il gioco, il salvataggio seguirebbe la cartuccia o mi resta sulla console e quindi un domani che ricompro let's go me lo ritrovo uguale a come lo ho adesso?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il salvataggio è nella console, come per tutti i giochi di Switch!

Se infatti metti la schedina in un'altra switch ricomincia da zero 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi potrei tranquillamente vendere il gioco e quello che me la compra non vede nulla di quello che ho fatto?

 

quindi teoricamente potrei prendere la cartella e condividerla su internet e chiunque la scarica e la copia/incolla nella sd della sua console ha il save uguale al mio????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SmEagleYT ha scritto:

quindi potrei tranquillamente vendere il gioco e quello che me la compra non vede nulla di quello che ho fatto?

 

quindi teoricamente potrei prendere la cartella e condividerla su internet e chiunque la scarica e la copia/incolla nella sd della sua console ha il save uguale al mio????

Per la prima domanda la risposta è sì, per la seconda non sono sicuro :S

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...