Randal2000 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ciao a tutti, ho deciso di ricominciare questo gioco per poi prendere il nuovo mystery dungeon.. ma volevo completarlo al 100% e per questo devo riuscire a reclutare i leggendari, ho letto delle guide su come catturare zapdos ma dopo averlo battuto la prima volta torno sulla vetta tuono e non c'è nessuno.. cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Non vorrei dire una cavolata visto che non ci gioco da parecchio tempo, ma da quanto ricordo zapdos era reclutabile dopo aver terminato la trama principale fino a Rayquaza ^^'...nel caso tu abbia gia finito quella storia e non riesca a reclutarlo allora non saprei proprio,magari prova a salire di rango! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Come detto da Heri devi aver battuto Rayquaza,poi dopo,tornando sul Monte Tuono lo potrai affrontare nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.