Johnson. Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ciao ragazzi, iggi ho buttato giù in due minuti una squadra VGC16 in ORAS per provare com'è. Entro nelle lotte a punteggio in doppio e mi dice che c'è almeno un Pokemon non ammesso. Sono io che non so le regole o non si può ancora giocare in VGC16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 minuti fa, Johnson. ha scritto: Ciao ragazzi, iggi ho buttato giù in due minuti una squadra VGC16 in ORAS per provare com'è. Entro nelle lotte a punteggio in doppio e mi dice che c'è almeno un Pokemon non ammesso. Sono io che non so le regole o non si può ancora giocare in VGC16? devi andare su specale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Grazie mille. Ma quindi u mondiali saranno 15 o 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 ora fa, Johnson. ha scritto: Grazie mille. Ma quindi u mondiali saranno 15 o 16? 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Aggiungo un attimo una cosa, che sembra poco chiara a molti: 20 ore fa, Johnson. ha scritto: Ciao ragazzi, iggi ho buttato giù in due minuti una squadra VGC16 in ORAS per provare com'è. Entro nelle lotte a punteggio in doppio e mi dice che c'è almeno un Pokemon non ammesso. Sono io che non so le regole o non si può ancora giocare in VGC16? Il regolamento delle lotte a punteggio in doppio, e' SEMPRE STATO: utilizzabili tutti i Pokemon, eccetto i "leggendari grossi". Il fatto che il VGC2015 avesse lo stesso regolamento e' diciamo una "coincidenza", e solo per quel motivo si poteva testare senza problemi quel formato andando su quella voce. Ora il VGC2016 e' diverso da quel formato, esattamente come lo era il VGC2014: l'unico modo per testare online e' tramite lotta a punteggio speciale, visto che ha il regolamento variabile, ma non appena cambieranno quel regolamento, l'unico modo rimanente sara' Showdown o simili (come e' successo nel 2014 dopo un paio di stagioni di lotte a punteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 @Johnson. Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.