Vai al commento

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

iggi ho buttato giù in due minuti una squadra VGC16 in ORAS per provare com'è. Entro nelle lotte a punteggio in doppio e mi dice che c'è almeno un Pokemon non ammesso.

Sono io che non so le regole o non si può ancora giocare in VGC16?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Johnson. ha scritto:

Ciao ragazzi,

iggi ho buttato giù in due minuti una squadra VGC16 in ORAS per provare com'è. Entro nelle lotte a punteggio in doppio e mi dice che c'è almeno un Pokemon non ammesso.

devi andare  su specale

Link al commento

Aggiungo un attimo una cosa, che sembra poco chiara a molti:

20 ore fa, Johnson. ha scritto:

Ciao ragazzi,

Il regolamento delle lotte a punteggio in doppio, e' SEMPRE STATO: utilizzabili tutti i Pokemon, eccetto i "leggendari grossi".

Il fatto che il VGC2015 avesse lo stesso regolamento e' diciamo una "coincidenza", e solo per quel motivo si poteva testare senza problemi quel formato andando su quella voce.

Ora il VGC2016 e' diverso da quel formato, esattamente come lo era il VGC2014: l'unico modo per testare online e' tramite lotta a punteggio speciale, visto che ha il regolamento variabile, ma non appena cambieranno quel regolamento, l'unico modo rimanente sara' Showdown o simili (come e' successo nel 2014 dopo un paio di stagioni di lotte a punteggio)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...