Noname. Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Io non ho Warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io ho una tacchetta o più per nn so cosa di warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Allora vorrei dire una cosa, questo sarebbe un topic per chi ha il warn e lo vuole abbassare o per chi ha qualche avvertimento e vuole chiarire qualcosa, che utilità c'è nel scrivere "Io non ho il warn"? Nessuna, se non per fare dei +1, perciò non riempite questo topic di commenti del genere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Scusate ma ste cose da dove escono?Cioè alcune le ho fatte ma dare dello *censurato* in shout mai,poi a Spizor?Ma siamo matti o cosa?Poi minacciare un mod?Insomma ho detto solo raccoglierai quello che semini,mica o mi dai un pokemon o ti ammazzoAggiungi Nota 14 agosto 2012 - 18:34Aumenta livello avvertimento l'utente dopo le minacce già citate pensa bene di darmi dello *censurato* in shoutSpizor Aggiungi Nota 14 agosto 2012 - 18:30Aumenta livello avvertimento Minacce a un moderatore (Rocky89).Yunie Aggiungi Nota 11 agosto 2012 - 20:47Nessun cambiamento al livello di avvertimento Post +1Rocky89 Aggiungi Nota 28 giugno 2012 - 16:08Nessun cambiamento al livello di avvertimento Inutili e continui +1 solo per arrivare a 1200 messaggi per essere gold user, non è assolutamente da mettereRocky89 Aggiungi Nota 28 giugno 2012 - 16:08Nessun cambiamento al livello di avvertimento Inutili e continui +1 solo per arrivare a 1200 messaggi per essere gold user, non è assolutamente da mettereAggiungi Nota 18 giugno 2012 - 17:24Nessun cambiamento al livello di avvertimento doppi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Messaggio modificato da Orange il Oggi, 21:07Non scrivere parolacce! e_eLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Messaggio modificato da Orange il Oggi, 21:07Non scrivere parolacce! e_eLOLLuxor, comunque evita di scrivere questi messaggi inutili. ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Luxor, comunque evita di scrivere questi messaggi inutili. ^-^"lo so ma era epica come cosa >_> per non rendere questo post un +1 dico bella news!comunque tepig scizor è femmina °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Lo so -.-' ma lei ha scritto cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.