Vai al commento



Estingui, abbassa e Verifica ora il tuo livello di Warn sul Forum!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Come promesso, abbiamo deciso insieme a Kiyro di dare fiducia a tutti gli utenti che in passato non si sono comportati correttamente e tutte le persone che hanno uno o più livelli di Warn possono richiere l'abbasamento o l'estinzione istantanea del Warn per "Indulto" tramite questa discussione (Opteremo per la scelta più opportuna).

Il livello di Warn è ora visibile da tutti gli utenti per un periodo limitato

Il livello di Warn è visibile sotto la propria taghetta utente nei post, un utente ha il Warn se nella barra "Situazione Avvertimenti" è in parte colorata all'interno. Non confondere un richiamo, a diversi utenti il warn è stato abbassato di recente.

Rispondi a questa discussione e scrivi le tue motivazioni. Ascolteremo tutti nostri utenti, analizzeremo caso per caso e valuteremo.

Nota Bene: Una volta ricevuto il Warn, anche se riportato al livello 0, la traccia dei vecchi warn sarà  comunque per sempre legata all'account.

A presto! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo un warn mi si toglierà  normalmente ma non capisco perchè l' ho preso

comunque non richiedo l' abbassamento grazie lo stesso però manuel io starei attento a chi dare e a chi non dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo un warn mi si toglierà  normalmente ma non capisco perchè l' ho preso

comunque non richiedo l' abbassamento grazie lo stesso però manuel io starei attento a chi dare e a chi non dare

Non hai nessun warn, quello è solo richiamo, è warn quando la barra inizia a riempirsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yunie Aggiungi Nota 02 agosto 2012 - 12:24

Aumenta livello avvertimento Doppio post

wtf? fg.gif.pagespeed.ce.epliw6vAT2.gif quale doppio post ho fatto? fg.gif.pagespeed.ce.epliw6vAT2.gif, ho pure rivisto il warn che mi sono preso per colpa di lory e espada fp asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orange Aggiungi Nota 05 agosto 2012 - 16:03 Aumenta livello avvertimento Assume atteggiamenti presuntuosi nei confronti del sottoscritto asserendo che lo perseguito e chiedendomi "I siti +18 che esistono a fare?".

Non penso di aver assunto atteggiamenti presuntuosi, visto che continuava a dirmi dei doppi post in qualunque discussione ho ironicamente detto (e l'ho pure scritto) di andarsi a fare una visitina in siti di altro interesse laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ma assolutamente non ho peccato di presunzione (se sa il significato vista l'età ) anzi, gli ho anche chiesto di spiegarmi meglio che vuol dire doppio post e perchè è vietato, mi ha risposto seccato l'ho pure ringraziato, aspetto risposte superiori, grazie. Qui il post, valutate pure. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10402-pokemon-world-tournament-guida-pwt/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo fare una domanda riguardante il mio warn, non voglio di certo che me lo abbassiate o annulliate, perchè chi sbaglia paga, e io ho sbagliato. Ma volevo sapere quando il mio warn verrà  abbassato (dato che da il 14 Giugno che c'è l'ho), ovviamente se è possibile saperlo, grazie!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Yunie Aggiungi Nota 02 agosto 2012 - 12:24

Aumenta livello avvertimento Doppio post

wtf? fg.gif.pagespeed.ce.epliw6vAT2.gif quale doppio post ho fatto? fg.gif.pagespeed.ce.epliw6vAT2.gif, ho pure rivisto il warn che mi sono preso per colpa di lory e espada fp asd

Non so, io ho avuto una volta un warn perché non ho letto un regolamento quindi adesso che ho imparato a leggere meglio i regolamenti posso diminuire il mio livello di warn?

LoL Orange mi ha warnato per una supposizione (ops, mi sono dimenticato di scrivere "Credo che")

Ok, ho sbagliato, e credo che il mezzo infarto che mi è venuto quando ho visto la barra sia già  una punizione laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dunque: nella discussione sul mistero di Farfetch'd io ho postato un'affermazione non vera, ma l'ho fatto in buona fede, senza rendermi conte che per le supposizioni bisognerebbe premettere "Credo che" quindi, ammettendo di aver sbagliato (e sottolineando che la reazione di Orange prima del warn è stata ESAGERATA), chiedo di annullare il warn, perfavore.

Stessa cosa per me.

Orange Aggiungi Nota 05 agosto 2012 - 16:03Aumenta livello avvertimento Assume atteggiamenti presuntuosi nei confronti del sottoscritto asserendo che lo perseguito e chiedendomi "I siti +18 che esistono a fare?".

Non penso di aver assunto atteggiamenti presuntuosi, visto che continuava a dirmi dei doppi post in qualunque discussione ho ironicamente detto (e l'ho pure scritto) di andarsi a fare una visitina in siti di altro interesse laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ma assolutamente non ho peccato di presunzione (se sa il significato vista l'età ) anzi, gli ho anche chiesto di spiegarmi meglio che vuol dire doppio post e perchè è vietato, mi ha risposto seccato l'ho pure ringraziato, aspetto risposte superiori, grazie. Qui il post, valutate pure. http://pokemonmillen...ment-guida-pwt/

Warn estinto su Fiducia dell'Utente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere e potete togliermi il warm che mi era stato dato per aver urlato nell' urloscatola in caps, perchè l'ho fatto dopo che viper mi ha bannato sena motivo dalla chat la sera dell'annuncio della millenium radio.

P.S.In qualsiasi caso, potete chiedergli perchè l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere e potete togliermi il warm che mi era stato dato per aver urlato nell' urloscatola in caps, perchè l'ho fatto dopo che viper mi ha bannato sena motivo dalla chat la sera dell'annuncio della millenium radio.

P.S.In qualsiasi caso, potete chiedergli perchè l'ha fatto?

Warn estinto

Io ne ho 2 per doppi post, come faccio a risalire a quella data, dato che non mi ricordo per quale discussione li ho presi?

( E' possibile azzerarli?)

Grazie

Non ti preoccupare, sono solo segnalazioni, non hai nessun warn :) non ricordo personalmente le discussioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto sono allo 0%, quindi sono contento e continuo a comportarmi come ho sempre fatto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif nel rispetto di tutti

ho solo un richiamo mi pare da parte di yunie del 5 gennaio XD ma credo di essere un bravo utente quindi nn mi facio problemi.

bella idea questa, crea ordine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...