Vai al commento


Pokèmon World Tournament [Guida PWT]


Post raccomandati

world-tournament.jpg

Il PWT è stata forse la novità  che ha sorpreso tutti i Pokèfan della serie, mai prima d'ora la Nintendo aveva dato l'opportunità  di risfidare nella stessa versione capopalestra di tutte le versioni di gioco e di diventare campioni del mondo, sorpresa che io personalmente trovo molto più interessante del "monotono" Parco Lotta a cui ci ha abituati con Smeraldo, Platino, HG SS.

Ora passiamo alle modalità  di lotta:

Dall'omino a sinistra potremo accedere a:

Driftveil: Tutti i Pokèmon al Lv 25

Rental: Si usano Pokèmon noleggiati

Mix: Pokèmon lv 50, puoi scambiare i pokemon con l'avversario prima della lotta

Download: modalità  con cui potremo partecipare ai tornei scaricati via Wi-Fi

Rental Masters: Pokèmon noleggiati

Mix Master Tournament: Pokèmon lv 50, puoi scambiare i pokemon con l'avversario prima della lotta

Type Expert: Torneo con un solo tipo pokèmon

Dall'omino a Sinistra potremo accedere a:

Unova Leaders (Unico torneo in cui potremo usare Pokèmon Leggendari contro i Leader di Unima vecchi e nuovi :P)

Kanto Leaders

Johto Leaders

Hoenn Leaders

Sinnoh Leaders

World Leaders (Torneo con tutti i capipalestra di tutte le regioni)

Champion Tournament (Tornei con tutti i campioni delle leghe Pokèmon Blu, Rosso, Lance, Rocco, Adriano, Camilla, Nardo [iris non c'è])

Guida creata da Legendalex95

Credits to Seerebi for descriptions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Champion Tournamente (come per i tornei dell'omino a sinistra) si sblocca vincendo tutti gli altri tornei

EDIT: A breve migliorerò il post rendendolo professionale con immagini e quant'altro in modo che io possa proporlo nella sezione ufficiale del sito dei 2 nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Champion Tournamente (come per i tornei dell'omino a sinistra) si sblocca vincendo tutti gli altri tornei

EDIT: A breve migliorerò il post rendendolo professionale con immagini e quant'altro in modo che io possa proporlo nella sezione ufficiale del sito dei 2 nuovi giochi

Niente doppi post. Ti basta premere sulla scritta modifica per editare il messaggio senza scriverne un altro. I doppi post sono vietati sul forum! :sneaky:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come sarebbe un doppio post? ho solamente usato l'opzione del forum Aggiungi risposta veloc, ma oggi non hai nient'altro di meglio da fare che perseguitarmi? I siti +18 che esistono a fare? LOL

Per "doppio post" si intendono due post scritti di fila dallo stesso utente, ed è vietato dal forum perché è un modo per aumentare il postcount. Non ti sto perseguitando, sto solo eseguendo il mio incarico. Non mi esprimo sulla tua ultima frase... :sneaky:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senso dell'ironia proprio zero... vabbè dalla prossima volta farò modifica.... comunque se è una cosa importante scritta dall'utente perchè è vietato aumentare il post count? in questo modo è un pò meno visibile la discussione

Perché scrivere due post di fila serve unicamente ad aumentare il post count, si ha la possibilità  di modificare il messaggio anche per questo motivo.

PS: Meglio finirla qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...