pasky Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Buongiorno a tutti sto iniziando il vgc ho letto di tutto ma nn ci sto capendo attualmente ancora nulla :S....Per il momento ho deciso di formare una team che mi piace giusto per imparare a evvasarli etc.Volevo formare un team su Arcanine o Leafeon anche umbreon dato che sono 3 pokemon che mi piacciono,il punto è che non riesco a trovare nulla al riguardo,qualche guida che spieghi come formare un team o sugli strumenti e in caso in cui una volta formato il team quando si scende con i pokemon in campo quale far scendere per primo e le linee generali di come proseguire...Ho scelto quei tre pokemon perchè volevo iniziare a giocare con i pokemon che più mi piacciono poi man man che si impara iniziare a prendere quelli "più grossi" Grazie P.s. Chiedo scusa se nn è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 6 ore fa, pasky ha scritto: quale far scendere per primo Di solito si inizia con pokèmon che settano le condizioni per favorire il team, come la Trick Room, le varie condizioni meteo e Tailwind. Anche pokèmon con Intimidate e Fake Out non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ciao, ti consiglio di usare pokemon un po più usati, i tre che hai citato non sono buoni per questo VGC. I pokemon più favoriti sono: -Kangaskhan -Groudon -Kyogre -Xerneas -Rayquaza -Smeargle -Salamence -Mawile Poi ce ne sono altri ma questi a mio parere sono i migliori, per fare un team segui questa guida dettagliata di un mio amico: Spero di esserti stato di aiuto per altre informazioni non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.