Vai al commento



Primo Team VGC


pasky

Post raccomandati

Buongiorno a tutti sto iniziando il vgc ho letto di tutto ma nn ci sto capendo attualmente ancora nulla :S....Per il momento ho deciso di formare una team che mi piace giusto per imparare a evvasarli etc.Volevo formare un team su Arcanine o Leafeon anche umbreon dato che sono 3 pokemon che mi piacciono,il punto è che non riesco a trovare nulla al riguardo,qualche guida che spieghi come formare un team o sugli strumenti e in caso in cui una volta formato il team quando si scende con i pokemon in campo quale far scendere per primo e le linee generali di come proseguire...Ho scelto quei tre pokemon perchè volevo iniziare a giocare con i pokemon che più mi piacciono poi man man che si impara iniziare a prendere quelli "più grossi"

 

Grazie :)

 

P.s. Chiedo scusa se nn è la sezione adatta ma non sapevo dove scrivere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pasky ha scritto:

quale far scendere per primo

Di solito si inizia con pokèmon che settano le condizioni per favorire il team, come la Trick Room, le varie condizioni meteo e Tailwind. Anche pokèmon con Intimidate e Fake Out non sono male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti consiglio di usare pokemon un po più usati, i tre che hai citato non sono buoni per questo VGC. I pokemon più favoriti sono:

 

-Kangaskhan

-Groudon

-Kyogre

-Xerneas

-Rayquaza

-Smeargle

-Salamence

-Mawile

Poi ce ne sono altri ma questi a mio parere sono i migliori, per fare un team segui questa guida dettagliata di un mio amico: 

Spero di esserti stato di aiuto per altre informazioni non esitare a chiedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...