RainbowDash Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Heilà! Mi chiamo Sara e mi sono trasferita a Bologna per studiare all'Università e in questa grande città non ho trovato ancora nessuno che condivida con me la passione dei Pokemon :c C'è qualche amichetto/a di Bolooogna? Mi sento così sola e incompresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta sara io sono di Napoli haha vedrai che ci sará qualcuno nelle tue vicinanze, buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Mi spiace ma anche io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Bè io sono di Pieve di Cento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Io di crevalcore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta provincia di Latina qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta! Disto da te di mezzora, abito da sempre a Modena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Finalmente un'altra Pokefan a bolognaaaaaaaaa!!!!!!!!! ZONO HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque buona permanenza su Pokemon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta su PM, apprezzerai Bolognac è una bellissima città! Io sono di roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @RainbowDash! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 wiiiiiiiiiiiii che cariiiini! Adoro questa community! e attenzioni @forci23 !!! un bolooooogneeese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, RainbowDash ha scritto: wiiiiiiiiiiiii che cariiiini! Adoro questa community! e attenzioni @forci23 !!! un bolooooogneeese che bello!!!1 anch'io cercavo qualche bolognese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDash Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: che bello!!!1 anch'io cercavo qualche bolognese anch'io davvero... pensa che la mia coinquilina quando mi ha visto a giocare a Pokemon con il Nintendo mi ha detto: " Ma che? Ancora giochi a quella roba? " aaaaaah il nervosooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, RainbowDash ha scritto: anch'io davvero... pensa che la mia coinquilina quando mi ha visto a giocare a Pokemon con il Nintendo mi ha detto: " Ma che? Ancora giochi a quella roba? " aaaaaah il nervosooo mi dispiace per te, la mia unica fortuna è che ho un compagno che ama i pokemon come me, prima o poi ne riuscirai a trovare anche tu qualche altro fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Mi dispiace, ma sono della Lombardia. Ma continua a cercare, qualcuno sicuramente spunterà fuori. (Sei già a quota 1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.