Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Sto giocando a Pokemon Platino e sto usando Luxray, nonchè mio pokemon preferito ma il problema è che le uniche mosse che apprende salendo di livello decenti sono solo di tipo Buio ed Elettro e così diventa terribilmente noioso come pokemon quindi mi chiedevo cosa potevo fargli imparare.Avrei optato per Troppoforte (così spacco i pokemon terra e roccia) ma mi servono dei cocci e non riesco a trovarne, comunque quali altri mosse potrei fargli imparare per tenerlo un po' bilanciato? Ovviamente solo nella storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 boh io ti consiglio sbigoattacco di buio ma come altra mossa pioggiadanza per usarlo in coppia con uno d' acqua o una mossa meteorologica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Solo buio e elettro? °_° sei pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 No nella storia uso solo mosse d'attacco perchè ho notato che le mosse di stato non servono a niente! Il mio ha solo mosse Buio ed Elettro °_°E quali sarebbero delle altre mosse decenti che apprende aumentando di livello? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Vero solo Normale, Buio ed Elettro! °_°Ritorno è una mossa fantastica! L'ho fatta imparare a Infernape e non datemi del pazzo ma spacco tutti! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Perchè dovresti essere pazzo? lol Ritorno è un'ottima mossa... Su Zaffiro Exploud+Ritorno spacca tutto! Era il mio Pokémon più forte! *^*Perchè di solito tutti si immaginano Infernape come un pokemon con mosse che spaccano di brutto e io uso Ritorno (mossa che su Infernape la userà 1 persona su 10000000000 lol XD).Comunque mi è venuto in mente un Luxray con Doppiocalcio, Gelodenti, Scarica/Fulmine e Nottesferza! *-*(Dovrei fare migliardi di uova però! D: Oppure dal tipo delle mosse ma dovrei stare anni nei sotterranei a cercare cocci D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Intendevo, SOLO mosse buio ed elettro, come se fosse poco. Comunque su D/Pt avevo (più o meno) Sgranocchio, Tuono, Scarica e un'altra che non ricordo, ma credo sempre elettro, ed era na bomba sto Luxray :E [mi manca un po' ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Bah,io sinceramente per Luxray consiglio tutte mosse fisiche...Ecco un moveset buono:Fulmindenti,Sgranocchio,Gigaimpatto,Gelodenti/Codacciaio.Allora,secondo me Sgranocchio per Luxray è d'obbligo,Fulmindenti per usare al massimo il suo attacco bestiale,Gigaimpatto è una mossa forte da usare in difficoltà ,oppure nel caso in cui tutte le mosse siano inefficaci,Gelodenti o Codacciaio per abbattere i tipi Roccia o Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Bah,io sinceramente per Luxray consiglio tutte mosse fisiche...Ecco un moveset buono:Fulmindenti,Sgranocchio,Gigaimpatto,Gelodenti/Codacciaio.Allora,secondo me Sgranocchio per Luxray è d'obbligo,Fulmindenti per usare al massimo il suo attacco bestiale,Gigaimpatto è una mossa forte da usare in difficoltà ,oppure nel caso in cui tutte le mosse siano inefficaci,Gelodenti o Codacciaio per abbattere i tipi Roccia o Terra.Per ora sgranocchio e fulmindenti ce li ha già , gigaimpatto potrebbe anche essere un'idea peró preferirei ritorno che può diventare anche piú potente LOL e per ultimo gelodenti perché ho deciso che non useró mai e poi mai pokemon o mosse di tipo acciaio (tranne scizor, empoleon ed heartran e la talpa di 5' gen <3) perché sono i pokemon piú inutili del mondo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 come mosse uovo ha anche doppio calcio, rogodenti, gelodenti e segnoraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Per ora sgranocchio e fulmindenti ce li ha già , gigaimpatto potrebbe anche essere un'idea peró preferirei ritorno che può diventare anche piú potente LOL e per ultimo gelodenti perché ho deciso che non useró mai e poi mai pokemon o mosse di tipo acciaio (tranne scizor, empoleon ed heartran e la talpa di 5' gen <3) perché sono i pokemon piú inutili del mondo u.u Così dai una stoccata al cuore di un povero amante dei pokemon acciaio! TOT XD Dai che ce ne sono altri molto belli (tipo Metagross ... ) e con ottime difesa e difesa speciale! Comunque nel moveset Ritorno e Gelodenti secondo me ce li dovresti mettere. Poi puoi optare per una mossa elettro (Scarica, direi) e una Buio, ma direi solo una elettro perchè è potenziata. Per l'ultima non so ... Se ti metti con un po' di pazienza Troppoforte ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Sì sì Troppoforte lo metto di sicuro! Poi Gelodenti, Scarica o Fulmine e non può mancare Sgranocchio! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 anche il mio D: perchè non gli insegni la mossa : breccia o centripugno ? io gliele ho insegnate =D ed è un grande il mio luxray femmina lv.68 ti dico dove trovare queste 2 mosse allora :Breccia : area sfide Centripugno : Varco Mineropoli deve essere raccolta per terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Centripugno no perchè fallirebbe sempre... Breccia non sapevo la potesse imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 non può imparare mt di tipo lotta però può imparare molte mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ti potrei consigliare di mettergli bullo. A volte mi ha parato il sedere.anchio ho luxray(zeus)!!Comunque se ti serve una mossa di potenza metti tuono per scintilla o fulmindenti. a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.