Vai al commento


Help Luxray!


Post raccomandati

Sto giocando a Pokemon Platino e sto usando Luxray, nonchè mio pokemon preferito ma il problema è che le uniche mosse che apprende salendo di livello decenti sono solo di tipo Buio ed Elettro e così diventa terribilmente noioso come pokemon quindi mi chiedevo cosa potevo fargli imparare.

Avrei optato per Troppoforte (così spacco i pokemon terra e roccia) ma mi servono dei cocci e non riesco a trovarne, comunque quali altri mosse potrei fargli imparare per tenerlo un po' bilanciato? Ovviamente solo nella storia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No nella storia uso solo mosse d'attacco perchè ho notato che le mosse di stato non servono a niente! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Il mio ha solo mosse Buio ed Elettro °_°

E quali sarebbero delle altre mosse decenti che apprende aumentando di livello? °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovresti essere pazzo? lol Ritorno è un'ottima mossa... Su Zaffiro Exploud+Ritorno spacca tutto! Era il mio Pokémon più forte! *^*

Perchè di solito tutti si immaginano Infernape come un pokemon con mosse che spaccano di brutto e io uso Ritorno (mossa che su Infernape la userà  1 persona su 10000000000 lol XD).

Comunque mi è venuto in mente un Luxray con Doppiocalcio, Gelodenti, Scarica/Fulmine e Nottesferza! *-*

(Dovrei fare migliardi di uova però! D: Oppure dal tipo delle mosse ma dovrei stare anni nei sotterranei a cercare cocci D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo, SOLO mosse buio ed elettro, come se fosse poco. Comunque su D/Pt avevo (più o meno) Sgranocchio, Tuono, Scarica e un'altra che non ricordo, ma credo sempre elettro, ed era na bomba sto Luxray :E [mi manca un po' :( ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,io sinceramente per Luxray consiglio tutte mosse fisiche...

Ecco un moveset buono:Fulmindenti,Sgranocchio,Gigaimpatto,Gelodenti/Codacciaio.

Allora,secondo me Sgranocchio per Luxray è d'obbligo,Fulmindenti per usare al massimo il suo attacco bestiale,Gigaimpatto è una mossa forte da usare in difficoltà ,oppure nel caso in cui tutte le mosse siano inefficaci,Gelodenti o Codacciaio per abbattere i tipi Roccia o Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,io sinceramente per Luxray consiglio tutte mosse fisiche...

Ecco un moveset buono:Fulmindenti,Sgranocchio,Gigaimpatto,Gelodenti/Codacciaio.

Allora,secondo me Sgranocchio per Luxray è d'obbligo,Fulmindenti per usare al massimo il suo attacco bestiale,Gigaimpatto è una mossa forte da usare in difficoltà ,oppure nel caso in cui tutte le mosse siano inefficaci,Gelodenti o Codacciaio per abbattere i tipi Roccia o Terra.

Per ora sgranocchio e fulmindenti ce li ha già , gigaimpatto potrebbe anche essere un'idea peró preferirei ritorno che può diventare anche piú potente LOL e per ultimo gelodenti perché ho deciso che non useró mai e poi mai pokemon o mosse di tipo acciaio (tranne scizor, empoleon ed heartran e la talpa di 5' gen <3) perché sono i pokemon piú inutili del mondo u.u :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sgranocchio e fulmindenti ce li ha già , gigaimpatto potrebbe anche essere un'idea peró preferirei ritorno che può diventare anche piú potente LOL e per ultimo gelodenti perché ho deciso che non useró mai e poi mai pokemon o mosse di tipo acciaio (tranne scizor, empoleon ed heartran e la talpa di 5' gen <3) perché sono i pokemon piú inutili del mondo u.u laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Così dai una stoccata al cuore di un povero amante dei pokemon acciaio! TOT XD Dai che ce ne sono altri molto belli (tipo Metagross ... ) e con ottime difesa e difesa speciale!^^ Comunque nel moveset Ritorno e Gelodenti secondo me ce li dovresti mettere. Poi puoi optare per una mossa elettro (Scarica, direi) e una Buio, ma direi solo una elettro perchè è potenziata. Per l'ultima non so ... Se ti metti con un po' di pazienza Troppoforte ci starebbe bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche il mio D: perchè non gli insegni la mossa : breccia o centripugno ? io gliele ho insegnate =D ed è un grande il mio luxray femmina lv.68 ti dico dove trovare queste 2 mosse allora :

Breccia : area sfide

Centripugno : Varco Mineropoli deve essere raccolta per terra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...