~Reshi Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ragazzi non so se questa è la sezione giusta ma volevo chiedervi se voi siete riusciti a far partire Pokèmon Conquest su r4 io no D: Io possiedo un r4i SDHC con wood r4 1.50 ma non mi carica il gioco comunque se a voi funziona potete dirmi ome avete fatto ? Grazie Chiudete la discussione se non è la sezione giusta Ps: QUesta è la mia r4 : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Hai il "TTmenu"?Se non sai cos'è, te lo spiego tramite PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Hai il "TTmenu"?Se non sai cos'è, te lo spiego tramite PM.non so cos'è XD Me lo spiegheresti? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io ho anche il TTMenu ma non mi funziona lo stesso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 io ho il wood 1.51 e mi parte benissimo.l'ho scaricato da quI: http://filetrip.net/nds-downloads/flashcart-files/download-wood-r4-151-f30587.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.