AndreaSr Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quanto può essere utile usare la banca pokemon (e quindi anche il poi e trasferito re) per chi ha solo un gioco della serie? (Rubino omega nel mio caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Dipende. Dipende da cosa ci devi fare. Se hai una marea di Pokémon che sei sicuro non ti entreranno mai in tutti i box del gioco, allora conviene eccome. Può convenire chessò, se sei un collezionista di Pokémon (forme alternative, shiny, differenze fra sessi e chissà che altro), o anche se combatti in competitivo e magari vuoi tenere da parte dei team. Serve anche se hai diversa roba da passare dalla quinta gen alla sesta. Se tutto ciò non ti riguarda...allora una 30ina di box nel gioco dovrebbero bastarti. Conta poi che la Banca ha un costo annuale di 5 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ma se compro la versione scaricabile di pokemon giallo posso usare il pone trasferito per passare i pokemon nella banca pokemon e quindi su rubino omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ma se compro la versione scaricabile di pokemon giallo posso usare il pone trasferito per passare i pokemon nella banca pokemon e quindi su rubino omega? Da quel che sapevo io: Rispondi Non sarà tuttavia possibile usare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon catturati in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo direttamente in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Fonte: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/58472-trasferisci-i-pokemon-catturati-su-pokemon-rosso-blu-e-giallo-tramite-banca-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 OK allora è totalmente inutile per me aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quindi hai risolto il tuo dubbio e si può chiudere? O hai bisogno di chiedere altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Risolto grazie, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 D'accordo allora Chiudo come richiesto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.