NomeProvvisorio Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Potrei stare qui a scrivere un testo lungo dieci righe e più come molti hanno fatto ma mi limiterò a queste semplici 7 parole e a un segno di punteggiatura: Grovyle, Pokémon mystery dungeon esploratori del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io preferisco Ingenuo. <.< Blaziken ha stat. atk più alto, per cui. C: Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/ Ah, vabbeh, a quel tempo la natura Decisa era meglio hahahah. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/ Ah, vabbeh, a quel tempo la natura Decisa era meglio hahahah. C: Come non detto, in terza generazione era certamente meglio Deciso. D: *si nasconde in un angolino buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Come non detto, in terza generazione era certamente meglio Deciso. D: *si nasconde in un angolino buio* Appunto io giocai in Zaffiro e proprio quello che mi è uscita la natura Decisa al primo colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Feraligatr..su pokemon ORO era livellato da far schifo perché usavo solo lui infatti la mia squadra era composta dall'alligatore e da qualche pikè scarsissimo a lv 20 utilizzato prevalentemente per mn....ignoranza pura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, forre3s ha scritto: la mia squadra era composta dall'alligatore e da qualche pikè scarsissimo a lv 20 utilizzato prevalentemente per mn....ignoranza pura... Eri un genio, è la strategia migliore per battere la lega velocemente in qualsiasi gioco della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Un giorno stavo facendo lotte online random (faccio schifo nelle lotte online). Inizio una lotta in triplo contro un avversario che ha tutti pkmn leggendari o SF. In pochi turni mi manda KO 5 pkmn, contro i 3 che riesco a battergli io, mi rimane solo MegaLucario che, non so come, riesce a batterli tutti e 3 uno dopo l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 per queste cose: IL COLTELLO used Final Gambit! The opposing Groudon lost 100% of its health! IL COLTELLO used Final Gambit! The opposing Heatran lost 100% of its health! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, CaptainColtello ha scritto: per queste cose: IL COLTELLO used Final Gambit! The opposing Groudon lost 100% of its health! IL COLTELLO used Final Gambit! The opposing Heatran lost 100% of its health! MEGALOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Omg ora che ci penso,è stupenda come immagine del profilo provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Il mio Torterra che in Platino avevo riempito di MN, grazie al quale riuscì a battere, a colpi di scontro, Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkyevetal99 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio piccolo starly che ora attualmente staraptor è al 100 senza l'uso di caramelle rare era diventato da poco uno staravia ero contro marzia la capo palestra di rupepoli all ultimo suo pokemon dopo ben 3 tentativi falliti stavo per lanciare il mio ds fuori dalla finestra con il mio staravia da quando celò lo trasporto sempre in tutte le mie cartucce eccetto a mal in cuore in pokemon y perché non ho la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.