Vai al commento


Qual è il Pokémon che ha fatto qualcosa che ricorderete per sempre?


Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Io preferisco Ingenuo. <.<

Blaziken ha stat. atk più alto, per cui. C:

Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/

Ah, vabbeh, a quel tempo la natura Decisa era meglio hahahah. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Usato come semplice attaccante fisico non è il massimo. Di solito si tende ad utilizzarlo misto (High Kick Jump + Overhaet --> OP *O*), e per questo si preferisce la natura da me indicata. Per maggiori info... http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/blaziken/battle_spot_singles/

Ah, vabbeh, a quel tempo la natura Decisa era meglio hahahah. C:

Come non detto, in terza generazione era certamente meglio Deciso. D:

*si nasconde in un angolino buio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Come non detto, in terza generazione era certamente meglio Deciso. D:

*si nasconde in un angolino buio*

Appunto io giocai in Zaffiro e proprio quello che mi è uscita la natura Decisa al primo colpo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr..su pokemon ORO era livellato da far schifo perché usavo solo lui infatti la mia squadra era composta dall'alligatore e da qualche pikè scarsissimo a lv 20 utilizzato prevalentemente per mn....ignoranza pura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, forre3s ha scritto:

la mia squadra era composta dall'alligatore e da qualche pikè scarsissimo a lv 20 utilizzato prevalentemente per mn....ignoranza pura...

Eri un genio, è la strategia migliore per battere la lega velocemente in qualsiasi gioco della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno stavo facendo lotte online random (faccio schifo nelle lotte online). Inizio una lotta in triplo contro un avversario che ha tutti pkmn leggendari o SF. In pochi turni mi manda KO 5 pkmn, contro i 3 che riesco a battergli io, mi rimane solo MegaLucario che, non so come, riesce a batterli tutti e 3 uno dopo l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CaptainColtello ha scritto:

Victini610.jpg

 

per queste cose:

 

IL COLTELLO used Final Gambit!
The opposing Groudon lost 100% of its health!

 

IL COLTELLO used Final Gambit!
The opposing Heatran lost 100% of its health!

MEGALOL

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio piccolo starly che ora attualmente staraptor è al 100 senza l'uso di caramelle rare 

era diventato da poco uno staravia ero contro marzia la capo palestra di  rupepoli all ultimo suo pokemon dopo ben 3 tentativi falliti stavo per lanciare il mio ds fuori dalla finestra con il mio staravia da quando celò lo trasporto sempre in tutte le mie cartucce eccetto a mal in cuore in pokemon y perché non ho la pokebanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...