Forci Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ho da poco iniziato una Nuzlocke in pokemon Bianco e sono arrivato al Bosco Girandola, e dato che la zona è divisa in due parti, Parte Esterna e Parte Interna, io posso fare due catture o solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ho da poco iniziato una Nuzlocke in pokemon Bianco e sono arrivato al Bosco Girandola, e dato che la zona è divisa in due parti, Parte Esterna e Parte Interna, io posso fare due catture o solo una? Bhe se fanno parte di due zone diverse in generale si possono fare due catture. Conoscendo la zona si, puoi catturare ben 2 mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Visto che hai aperto questa discussione perché non ci tieni aggiornato sulla tua avventura? Sarebbe carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Visto che hai aperto questa discussione perché non ci tieni aggiornato sulla tua avventura? Sarebbe carino D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.