LOVEPOKEMON003 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Qual è il vostro tipo preferito e perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Già sapete la mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Coleottero, non sono bene perchè. Mi attirano semplicemente i Pokemon di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Tempo fa era già stata creata una discussione sul tipo di Pokémon preferito, se non ricordo male. :3 Ghiaccio, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Già sapete la mia risposta Sicuramente acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Esiste già una discussione abbastanza recente, in futuro cerca prima di aprire una nuova discussione se non ne esiste già una simile Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.