Crash Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il punto lotta.Devo precisare che tutto il mio team è stato generato tramite PowerSave con il metodo "Egg WonderCard" il quale so che dovrebbe tranquillamente funzionare su competitivo.Sono correttamente registrato a pokemon-gl.com e a prescindere dalla lotta scelta (Aperta o a Punteggio), il messaggio è sempre: "C'è un problema con i pokemon partecipanti."Team:GengarFangobomba Destinobbligato Palla ombra SciaguraTimidaGengariteGarchompTerremoto Oltraggio Rocciotomba PietrataglioAllegraFocalnastroThundurusTuononda Fulmine Introforza ghiaccio ProvocazioneTimidaBaccacedroTalonflameBaldeali Fuococarica Trespolo ProvocazioneDecisaAssorbisferaSuicuneIdrovampata Riposo Geloraggio CalmamenteSicuraBitorzolelmoPorygon2Distortozona Ripresa Tripletta GeloraggioModestaEvolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Non appena riscontri l'errore, ti dice "Errore 09-0211"? Ah, leggendo più attentamente ho visto ti dica dei Pokémon partecipanti. Allora non saprei, per l'errore di prima ho chiesto poiché anche un altro Utente aveva riscontrato un errore con il Punto Lotta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slender_Mike Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 3 ore fa, Crash ha scritto: Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il punto lotta.Devo precisare che tutto il mio team è stato generato tramite PowerSave con il metodo "Egg WonderCard" il quale so che dovrebbe tranquillamente funzionare su competitivo.Sono correttamente registrato a pokemon-gl.com e a prescindere dalla lotta scelta (Aperta o a Punteggio), il messaggio è sempre: "C'è un problema con i pokemon partecipanti."Team:GengarFangobomba Destinobbligato Palla ombra SciaguraTimidaGengariteGarchompTerremoto Oltraggio Rocciotomba PietrataglioAllegraFocalnastroThundurusTuononda Fulmine Introforza ghiaccio ProvocazioneTimidaBaccacedroTalonflameBaldeali Fuococarica Trespolo ProvocazioneDecisaAssorbisferaSuicuneIdrovampata Riposo Geloraggio CalmamenteSicuraBitorzolelmoPorygon2Distortozona Ripresa Tripletta GeloraggioModestaEvolcondensa Non ne sono sicuro, ma mi pare me MGengar sia bannato. Vedi un po' te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 ho notato che alcuni pokemon generati col power non hanno il numero del pokedex assegnato e quindi non vengono riconosciuti. qualcuno di voi saprebbe quindi indicarmi una guida dove viene spiegato come creare un pokemon da poter usare in wifi battle con powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 On 20/3/2016 at 23:13, Crash ha scritto: ho notato che alcuni pokemon generati col power non hanno il numero del pokedex assegnato e quindi non vengono riconosciuti. qualcuno di voi saprebbe quindi indicarmi una guida dove viene spiegato come creare un pokemon da poter usare in wifi battle con powersave? modifica pokemon che trovi in giro, così sarai sicuro che verranno presi (ad es cattura un fletchling e modificalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Io credo di avere il tuo stesso problema. Non appena provo a registrare un team con Mewtwo, Groudon, Rayquaza, Yveltal e Xerneas mi viene fuori lo stesso messaggio. La cosa strana è che questi Pokémon sono legit e arrivano dai giochi. Ho provato con quelli modificati con il PS e quelli catturati in game senza nessun tipo di modifica. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 8 ore fa, Wilson ha scritto: Io credo di avere il tuo stesso problema. Non appena provo a registrare un team con Mewtwo, Groudon, Rayquaza, Yveltal e Xerneas mi viene fuori lo stesso messaggio. La cosa strana è che questi Pokémon sono legit e arrivano dai giochi. Ho provato con quelli modificati con il PS e quelli catturati in game senza nessun tipo di modifica. Boh In singolo nelle classificate i pkmn che hai scritto tu sono bannati . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 20 minuti fa, FliPPo ha scritto: In singolo nelle classificate i pkmn che hai scritto tu sono bannati . Si è a quanto pare anche in Double, ho fatto Special e mi ha fatto continuare e registrare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andramlech Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 io nella squadra ho smeargle, kanga, noivern, kyogre, greninja, garchomp è mi da lo stesso problema c'è un problema con i pokemon partecipanti se mi sfidano dice che non puoi lottare contro sto allenatore, in oltre ho notato che il numero del pokedex ce ho fatto solo smeargle è garchomp col pkhexe forse dovrei provare a rivedere col programma se mi da qualche errore, anche se ieri ho battuto la lega tranquillamente ah mi son dimenticato il tutto su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andramlech Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 ore fa, andramlech ha scritto: Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.