Vai al commento



Aiuto. Problema con il punto lotta


Post raccomandati

Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il punto lotta.
Devo precisare che tutto il mio team è stato generato tramite PowerSave con il metodo "Egg WonderCard" il quale so che dovrebbe tranquillamente funzionare su competitivo.
Sono correttamente registrato a pokemon-gl.com e a prescindere dalla lotta scelta (Aperta o a Punteggio), il messaggio è sempre: "C'è un problema con i pokemon partecipanti."


Team:

Gengar
Fangobomba Destinobbligato Palla ombra Sciagura
Timida
Gengarite

Garchomp
Terremoto Oltraggio Rocciotomba Pietrataglio
Allegra
Focalnastro

Thundurus
Tuononda Fulmine Introforza ghiaccio Provocazione
Timida
Baccacedro

Talonflame
Baldeali Fuococarica Trespolo Provocazione
Decisa
Assorbisfera

Suicune
Idrovampata Riposo Geloraggio Calmamente
Sicura
Bitorzolelmo

Porygon2
Distortozona Ripresa Tripletta Geloraggio
Modesta
Evolcondensa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non appena riscontri l'errore, ti dice "Errore 09-0211"? ^^

Ah, leggendo più attentamente ho visto ti dica dei Pokémon partecipanti. Allora non saprei, per l'errore di prima ho chiesto poiché anche un altro Utente aveva riscontrato un errore con il Punto Lotta! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, Crash ha scritto:

Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il punto lotta.
Devo precisare che tutto il mio team è stato generato tramite PowerSave con il metodo "Egg WonderCard" il quale so che dovrebbe tranquillamente funzionare su competitivo.
Sono correttamente registrato a pokemon-gl.com e a prescindere dalla lotta scelta (Aperta o a Punteggio), il messaggio è sempre: "C'è un problema con i pokemon partecipanti."


Team:

Gengar
Fangobomba Destinobbligato Palla ombra Sciagura
Timida
Gengarite

Garchomp
Terremoto Oltraggio Rocciotomba Pietrataglio
Allegra
Focalnastro

Thundurus
Tuononda Fulmine Introforza ghiaccio Provocazione
Timida
Baccacedro

Talonflame
Baldeali Fuococarica Trespolo Provocazione
Decisa
Assorbisfera

Suicune
Idrovampata Riposo Geloraggio Calmamente
Sicura
Bitorzolelmo

Porygon2
Distortozona Ripresa Tripletta Geloraggio
Modesta
Evolcondensa

 

Non ne sono sicuro, ma mi pare me MGengar sia bannato. Vedi un po' te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato che alcuni pokemon generati col power non hanno il numero del pokedex assegnato e quindi non vengono riconosciuti. qualcuno di voi saprebbe quindi indicarmi una guida dove viene spiegato come creare un pokemon da poter usare in wifi battle con powersave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2016 at 23:13, Crash ha scritto:

ho notato che alcuni pokemon generati col power non hanno il numero del pokedex assegnato e quindi non vengono riconosciuti. qualcuno di voi saprebbe quindi indicarmi una guida dove viene spiegato come creare un pokemon da poter usare in wifi battle con powersave?

modifica pokemon che trovi in giro, così sarai sicuro che verranno presi (ad es cattura un fletchling e modificalo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di avere il tuo stesso problema. Non appena provo a registrare un team con Mewtwo, Groudon, Rayquaza, Yveltal e Xerneas mi viene fuori lo stesso messaggio. 

La cosa strana è che questi Pokémon sono legit e arrivano dai giochi. 

Ho provato con quelli modificati con il PS e quelli catturati in game senza nessun tipo di modifica. 

Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Wilson ha scritto:

Io credo di avere il tuo stesso problema. Non appena provo a registrare un team con Mewtwo, Groudon, Rayquaza, Yveltal e Xerneas mi viene fuori lo stesso messaggio. 

La cosa strana è che questi Pokémon sono legit e arrivano dai giochi. 

Ho provato con quelli modificati con il PS e quelli catturati in game senza nessun tipo di modifica. 

Boh

In singolo nelle classificate i pkmn che hai scritto tu sono bannati .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nella squadra ho smeargle, kanga, noivern, kyogre, greninja, garchomp è mi da lo stesso problema c'è un problema con i pokemon partecipanti se mi sfidano dice che non puoi lottare contro sto allenatore, in oltre ho notato che il numero del pokedex ce ho fatto solo smeargle è garchomp col pkhexe forse dovrei provare a rivedere col programma se mi da qualche errore, anche se ieri ho battuto la lega tranquillamente ah mi son dimenticato il tutto su oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...