Eliwood Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Tipo di lavoro:firmadimensioni:qualsiasisoggetto/immagini da utilizzare:vorrei un immagine di Kyurem con zakrom e reshiram(vanno bene anche kyurem nero e bianco)Altre note varie:vorrei che ci fosse scritto GeronimoRingrazio tutti coloro che ci provano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ho fatto anche un avatar per esercitarmi...Spero sia di tuo gradimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmeModifica il titolo discussione come da regolamento. Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 vi ringrazio tanto ragazziIl titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [chris23] Richiedo avatar/firmeModifica il titolo discussione come da regolamento. Grazie =)scusami tanto adesso la modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 A questo punto ho modificato io, la prossima volta presta maggiore attenzione ai regolamenti delle varie sezioni ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 maledizione mi sono dimenticato che si poteva mettere piu di 1 immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Scusate non vorrei chiedere troppo ma io vorrei un:Tipo di lavoro:avatardimensioni:qualsiasisoggetto/immagini da utilizzare:vorrei che ci fosse una tigre dai denti a sciabola.Altre note/varie:nessuna.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Nuova richiesta.Tipo di lavoro:AvatarDimensioni:200x200Soggetto/immagini da utilizzare:Vorrei un immagine di SpighettoAltre note/varie:vorrei che ci fosse scritto Spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Che ne dici di uno di questi tre?Se te ne piace uno dimmelo che ti metto il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie penguin,mi piace quelllo al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ecco a te, spero tu sia soddisfatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ti ringrazio tantissimo.EDIT: Il problema è che le sue dimensioni sono troppo grandi e mi dice che il file é troppo grande, se puoi aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Si perchè le dimensioni massime di un avatar sono 100x100, comunque nessun problema, ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grzie,ora me lo ha caricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Prego, se hai bisogno di altro chiedi pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Nuova richiesta.Tipo di lavoro:Avatar e firmaDimensioni:300x300Soggetto/immagini da utilizzare:Vorrei un immagine di Rina(per chiarirci è Mei)Altre note/varie:vorrei che ci fosse scritto Tabata HidenoriRingrazio subito coloro che cercheranno di soddisfare la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Questa è la firma... Questo l'avatar.. dimmi se ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Questa è la firma... Questo l'avatar.. dimmi se ti piacciono Grazie tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Prego ma l'hai salvata male in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.