Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 54 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Alcune controparti comunemente ritenute tali (vedi Lucario e Toxicroack), ufficialmente non lo sono (e come non accorgersene?) Io ho sempre ritenuto controparti solo i seguenti Pokémon: Nascondi contenuto Butterfree e famiglia - Beedrill e famiglia Nidoquee e famiglia - Nidoking e famiglia Electivire e famiglia - Magmortar e famiglia Pinsir - Heracross Tauros - Miltank Gyarados e famiglia - Milotic e famiglia I fossili a coppia per generazione Espeon - Umbreon Mantine - Skarmory Tutti i leggendari a coppia (Ho-Oh e Lugia ad esempio) Beautifly e famiglia - Dustox e famiglia Sableye - Mawile Volbeat - Illumise Zangoose - Seviper Throh - Sawk Whimsicott e famiglia - Lilligant e famiglia Gothitelle e famiglia - Reuniclus e famiglia Braviary e famiglia - Mandibuzz e famiglia Ce ne sono altre (sensate)? :c Giuste, ma Espeon e Umbreon no, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Hitmonlee-Hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, -Lucas ha scritto: Giuste, ma Espeon e Umbreon no, please... Sole e luna non ti dicono nulla? Sembrano non lo sono ma invece sembrano azzeccati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Enemy ha scritto: Gyarados e Milotic non sono controparti perché non fanno parte della stessa generazione Enemio non c'entra niente la generazione, anche Pinsir/Heracross e Houndoom/Manectric son controparti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Pinsir e Scyther è la mia coppia preferita Però mi piacciono anche: Gliscor-Weavile, Ursaring-Domphan, Solrock-Lunatone, Glemeow-Stunky, Braviary-Mandibuzz, Gyarado-Milotic, Murkorw E Misdreavus Comunque la definizione di Controparte è la seguente (presa dall'enciclopedia dello starter verde di Kanto): Le controparti dei Pokémon sono delle coppie di Pokémon con molte somiglianze, come lo stesso numero di EV, mosse simili, lo stesso metodo di evoluzione o è possibile anche che ciascuno si incontri solo in uno dei due primi giochi di una generazione o nei successivi remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Secondo me, Lucario e Zoroark sono controparti...(non rispettate per MLucario ma dettagli) Entrambi sono stati i pokemon "di lancio" della loro generazione, uno è un lupo, l'altro è volpe. Uno è fico, l'altro è fico. Hanno fatto entrambi il proprio film pokemon Penso siano considerabili tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Typhlosion e Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.