Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 54 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Alcune controparti comunemente ritenute tali (vedi Lucario e Toxicroack), ufficialmente non lo sono (e come non accorgersene?) Io ho sempre ritenuto controparti solo i seguenti Pokémon: Nascondi contenuto Butterfree e famiglia - Beedrill e famiglia Nidoquee e famiglia - Nidoking e famiglia Electivire e famiglia - Magmortar e famiglia Pinsir - Heracross Tauros - Miltank Gyarados e famiglia - Milotic e famiglia I fossili a coppia per generazione Espeon - Umbreon Mantine - Skarmory Tutti i leggendari a coppia (Ho-Oh e Lugia ad esempio) Beautifly e famiglia - Dustox e famiglia Sableye - Mawile Volbeat - Illumise Zangoose - Seviper Throh - Sawk Whimsicott e famiglia - Lilligant e famiglia Gothitelle e famiglia - Reuniclus e famiglia Braviary e famiglia - Mandibuzz e famiglia Ce ne sono altre (sensate)? :c Giuste, ma Espeon e Umbreon no, please...
Combo Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, -Lucas ha scritto: Giuste, ma Espeon e Umbreon no, please... Sole e luna non ti dicono nulla? Sembrano non lo sono ma invece sembrano azzeccati.
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 2 ore fa, Enemy ha scritto: Gyarados e Milotic non sono controparti perché non fanno parte della stessa generazione Enemio non c'entra niente la generazione, anche Pinsir/Heracross e Houndoom/Manectric son controparti .-.
Chill Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Pinsir e Scyther è la mia coppia preferita Però mi piacciono anche: Gliscor-Weavile, Ursaring-Domphan, Solrock-Lunatone, Glemeow-Stunky, Braviary-Mandibuzz, Gyarado-Milotic, Murkorw E Misdreavus Comunque la definizione di Controparte è la seguente (presa dall'enciclopedia dello starter verde di Kanto): Le controparti dei Pokémon sono delle coppie di Pokémon con molte somiglianze, come lo stesso numero di EV, mosse simili, lo stesso metodo di evoluzione o è possibile anche che ciascuno si incontri solo in uno dei due primi giochi di una generazione o nei successivi remake
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Secondo me, Lucario e Zoroark sono controparti...(non rispettate per MLucario ma dettagli) Entrambi sono stati i pokemon "di lancio" della loro generazione, uno è un lupo, l'altro è volpe. Uno è fico, l'altro è fico. Hanno fatto entrambi il proprio film pokemon Penso siano considerabili tali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.