Vai al commento

Post raccomandati

Premessa:

La storia è tratta da una mia prerogativa che mi piace quando mi sto per addormentare: se durante il giorno ho visto un anime/giocato ad un gioco (principalmente pokemon), mi piace immaginarmi come un personaggio integrante della storia e presentarmi come un personaggio super-forte che crede in ideali come volontà/altruismo/anima in quello che fai ecc..., e ho fatto tutto ciò per ogni ANIME che ho gardato (bleach, digimon, akame ga kill, pokemon, ecc...). tra tutti, però, quello che per un motivo o per un altro mi ha colpito di più é POKEMON MYSTERY DUNGEON: essere un pokemon che va in esplorazione per cercare terre sconosciute, conoscere nuovi amici, combattere contro spietate macchine da guerra aka pokemon leggendari.... penso che mystery dungeon abbia una storia molto coinvolgente. Ispirandomi a ciò, mi sono creato in un piccolo armadietto nel mio cervello sufficientemente danneggiato (come potrei definirmi normale solo scrivendo questa roba xd) per una storia con tanto di 3 SAGHE riguardante un pokemon e i suoi compagni in mystery dungeon. Col tempo e con la nuova uscita di nuovi mystery dungeon la STORIA si è evoluta, arrivando a quello che sto scrivendo ora perchè desidero con tutto il cuore salvare questa mia piccola fantasia dentro file/libro/doc.txt qualsivoglia cosa in modo tale che non venga perduta (nonostante sia 3 anni che me la tengo in mente). Se siete arrivati a leggere fino a questo punto GRAZIE MILLE. Purtroppo, è anche vero che non posso effettivamente sprecare il mio tempo a sognare e scrivere quando fuori c'è lavoro/università, dunque il tempo mi è TIRANNO. se qualcuno ha voglia di sostenermi in questa impresa in modo da invogliarmi a terminare al più presto la storia può darmi un aiutino donando tramite questo link di paypal. Non siete costretti (donazione bimbi xd), anzi: preferirei che commentaste scrivendo robe tipo "mi piace"( sono accettate anche CRITICHE, BESTEMMIE e KITTAMUORT, ma per le ultime 2 gradirei i vostri INDIRIZZI abitativi gentilmente...). metterò nuovi capitoli ogn qualvolta potrò. SE NON SIETE INTERESSATI, leggete almeno il proemio. Chissà... magari vi invoglierà a leggere. All'inizio, il progetto era di renderlo MANGA/ANIME, ma non avendo soldi per permettermi roba video costosa e NON SAPENDO DISEGNARE SOPRATTUTTO, vi devo rinunciare...Però, proprio perchè è simil manga non aspettatevi letteratura del '500, ma piuttosto preferisco che chiudiate gli occhi e provate ad immaginarvi come spettatori. 

buona lettura amico ;)

Proemio:

Spoiler
C'era una volta in un tempo lontano... No, meglio evitare. Posso immaginarmi che forse, ad un inizio del genere, siate abituati fin troppo, e, credetemi, non è mia intenzione annoiarvi. Divertirvi? Insegnarvi? No, nemmeno quello è il mio scopo. Almeno, non è mia intenzione, ma sarebbe bello se imparaste una piccola cosa in più non uno nello specifico. Oggi tralasciamo troppo... No. Aprire parentesi inutili fa perdere la voglia di leggere. E poi... Diciamolo chiaramente: non faccio i big money se racconto tragici amori tormentaaaaati dal travaglio esistenziaaaale corroboraaaaato  dalla societaaaaaa e bla,
Bla,
Bla,
Bla....
....
Diciamo... Si, diciamo così: semplicemente il mio desiderio è raccontarvi una storia. Calmi: non cominciate ad agitarvi. non è romeo e giulietta, come avrete capito spero. E nemmeno dracula, ma non è nemmeno fast and furios od un altro episodio dei griffin. Quindi, no aspettatevi qualcosa di banale.Diciamo.... Diciamo che è un racconto, un' avventura vera e propria, che porterà la vostra mente ad allargare i propri orizzonti, al vostro cuore a desiderare, e le vostre anime smorte dalla noia quotidiana a bruciare di passione, bramare qualcosa di più nella vita e porterà il titolo di poeta a me (basterebbe solo sta' frase esagerata per darmelo, ma dettagli). Ecco, potrei dire che la mia storia vi insegnerà a volere "qualcosa". Vi devo avvertire peró: dimenticatevi tutto ció che sapete: non siamo a "ballaró" , ne tanto meno a "the big bang theory". State per entrare in un nuovo... Ok basta mi sto dilugando un po' troppo. Ehi tranquillo: se ti vuoi suicidare aspetta di leggere "la coscienza di zeno" o "Libera a nos a malo", non è questo quel genere di libro. Bando alle cancie: benvenuti nel misterioso regno dei Pokemon.

Cap 1: Dov'è Rukio??

Spoiler
-RIDAMMELA, E' MIA!
-NON SE NE PARLA, E' MIA DI DIRITTO!
I fratelli, anche i più affiatati, si lasciano trasportare dal furore, e a volte arrivando a litigare per le cose più futili. Nel caso dei fratelli kecleon, tuttavia, si trattava di normale routine quotidiana, nel villaggio di Borgo Quieto.
-quella mt mi sarà molto utile per riscaldarmi durante l'inverno, non puoi portarmela via!
- se la vuoi me la devi comprare: è risaputo che l'emporio delle mt dei fratelli kecleon non fa sconti a nessuno, te compreso!
- puah! Peró ti fa comodo che ti presti le mie arraffasfere quando devi trovare nuove merci per il tuo mercatino da quattro soldi, eh! Le mie luccicanti e splendenti sfere sono molto più utili delle tuoi miseri trucchi da prestigiatore, che non solo sono utili  raramente e solo per casi eccezionali ma per pagarli come minimo devi farti prosciugare 3 litri di sangue! Nemmeno uno zubat potrebbe ardire a tale banchetto!
- ma come ti permetti? Fino a prova contraria il terreno sul quale stai vendendo quei pezzi di vetro è mio! Potrei sfrattarti quando voglio e non basteranno 100 delle tue tergisfere a farmi cambiare idea.
- fino a prova contraria, il terreno sul quale i tuoi sudici piedi da rettile rinsecchito quale sei si stendono ogni sera è mio e non basteranno tutte le tue mt a farmi cambiare idea.
- FINO A PROVA CONTRARIA IO SONO TUO FRATELLO MAGGIORE E TU HAI IL DOVERE DI ASCOLTARMI E RISPETTARMI!
- FINO A PROVA CONTRARIA IO SONO TUO FRATELLO MINORE E HAI IL DOVERE DI ASCOLTARE LE MIE ESIGENZE!
- FINO A PROVA CONTRARIA...
- fino a prova contraria state disturbando per l'ennesima volta la quiete di questo villaggio. Non è consono che i negozianti più intraprendenti e abili della Terra dell'Acqua diano un brutto esempio ai negozianti più inesperti. Non potreste calmarvi una buona volta?
-CHE VUOI RAZZA DI FILIBUSTIERE, CERCHI ROGNE?
Il fratello maggiore si giró di scatto pronto ad assestare un pugno sulla faccia del malcapitato ambasciatore di pace, ma si blocco all'istante: Si arrestó di getto, quasi volesse imitare quelle antiche statue della Terra dei Deserti che i bambini temono e che tormentano i loro incubi più profondi. Tale era l'effetto che l'apparente dolcezza di Goodra suscitó nel suo cuore.
- dovreste cercare di andare più d'accordo: sarebbe per il bene di tutti se la smetteste di litigare una volta tanto.
-C-ci scusi, signor Goodra. Siamo profondamente dispiaciuti per la piccola parapiglia che stavamo scatenando. Le assicuriamo che non accadrà più d'ora in poi-; Risposero i fratelli in coro.
- bene, sono davvero contento che la pensiate così! Un buon clima all'interno del villaggio rallegra lo spirito e il cuore. È per il bene di tutti che non accada più! In fondo, è Soprattutto per il vostro bene...
Con queste ultime parole goodra se ne andó, tornando a sbrigare le sue faccende da capovillaggio, lasciando i due precedentemente spavaldi fratelli come miti agnellini che devono tornare al gregge. Non è la prima volta che si occupava di calmare le acque a Borgo quieto. Si sa poco di lei: nessuno sa quali siano i suoi interessi, del perchè abbia questo aspetto così rassicurante nonostante  sia capace di provocare terrore con le sue poche parole, e soprattutto del perchè una signora come lei abbia deciso di sporcarsi le mani ed aiutare gli altri pokemon in difficoltà attraverso missioni molto spesso rischiose. Una cosa è sicura, peró: ella ha un grande senso di giustizia e si sacrifica sempre per il prossimo: possiede le qualitá che ogni leader che si rispetti dovrebbe sempre avere. Anche il protagonista della nostra storia possiede queste qualità. Se lo trovassi ve lo presenterei adeguatamente, ma è in ritardo ve lo presenteró da un momento all'altro. È molto puntuale, vedrete che arriverá...
...
...
Eh no, basta! Che succede?? Uno scrittore che si rispetti non puó permettersi di non poter presentare i suoi personaggi, è innammissibile!
-dove diavolo è finito?
-Che vuoi che ne sappia io? Lo sai meglio di me che quando si mette in testa qualcosa si dimentica del mondo intero e dell'esistenza delle altre persone. È una testa dura, ed io non sono un grande adulatore, sebbene ami disquisire dei più vari argomenti, come tu sai bene.
- aveva detto di trovarsi alla Collina del Giuramento per il nuovo allenamento; ma non l'ho trovato.
- parbleu! Me ne ero completamente dimenticato!
Tra coloro che stanno discutendo, purtroppo, non c'è il personaggio che stiamo cercando, ma sono comunque molto importanti per le avventure che andremo a narrare. Non sono altro, che i compagni di avventura di Rukio! Quello che sembra avere dei ramicelli con qualche foglia attaccata si chiama kenji: un esperto nei combattimenti a lame, ed ha come spade proprio quelle foglie che sembrano così buone per sballi vietati dai nostri affettuosi genitori. Usa le foglie come pugnali, spade, ed è anche nonostante le grandi abilità combattive anche un ottimo erborista. Ama le foglie di ogni genere, dalla vitalerba alla linfa di ...
Ah, ho già detto che è molto conosciuto per le sue foglie?
-hai la bocca larga e sei sempre distratto. Non sapevo fossi un maestro di Amnesia. Davvero, Slowpoke dovrebbe esserne invidioso. 
-pfiu! Pensavo avessi solo le tue foglie come oggetti taglienti... Che ci posso fare se sono fatto così! Nessuno si è mai lamentato di ció, ed io non mi lamento mai degli altri. Non mi sembra, che io mi lamenti della tua coltivazione di dragoncella fuori dal rifugio, o del fatto che debba sopportare le tue sinfonie notturne. Quale buon anima ha il nostro capitano per sopportare tale babbuino senza cervello, tale bellimbusto senza classe, tale plebeo senza bon ton, tale...
Non fece in tempo a finire la frase che Kenji era già balzato addosso a Shinso puntando il suo fendifoglia quasi a sfiorargli la giugulare.
- punto primo: tappati quella boccaccia se non vuoi diventare fertilizzante per la dragoncella che odi così tanto. Secondo: basta chiacchiere inutili e concentriamoci sul trovare Rukio. Non è da lui venire meno alle promesse.
-ughiguhgihiu LEVAMI DI DOSSO LA TUA FOGLIA!
chiamatela sfortuna o fortuna: l'unica cosa che finora riesce a terrorizzare Shinso è proprio il suo carissimo compagno...
Non si direbbe un grande avventuriero: parla a sproposito, non gli piace sporcarsi le mani e non vuole combattere: il classico tipo tutto fumo e niente arrosto.
Ma, nonostante ció non conviene sottovalutarlo: se il nostro kenji possiamo paragonarlo ad un abile spadaccino, possiamo paragonare shinso ad un grande maestro ninja. 
Durante le escursioni, si occupa delle operazioni di copertura, prepara trappole sul cammino per evitare inopportune imboscate, e quando combatte preferisce attaccare nel modo più furtivo. Ma, ninjitsu a parte, é un gran chiaccherone e, se pensate che l'emicrania sia fastidiosa, non avete conosciuto lui.
- ammetto di aver esagerato con il mio discorsetto, ma se vogliamo collaborare dovresti smetterla di puntarmi le tue foglie addosso. Parbleu! Siamo una squadra e battibecchiamo manco fossimo seviper e zangoose. Davvero, la tua dragoncella serve davvero a qualcosa o hai intenzione di coltivare qualcosa di serio? Io propongo della camomilla. Ti farebbe tanto bene sai?
-non ho capito se è un tentativo di fare pace o un altro modo per prendermi per il *censura*.
-indovina.
-?°çéçé°:é*§°*é*°çé*°çé*§ç°é°éç
Perdonatemi cari lettori, non sempre il narratore ha il pieno controllo dei suoi personaggi. Nemmeno un genitore riesce sempre a controllare il figlio, poichè la curiosità lo spinge ad addentrarsi nel mondo del proibito. Shinso e Kenji sono davvero dei bravi combattenti, ma a volte hanno anche degli atteggiamenti... Come posso dire... Infantili ecco...
-A CHI HAI DATO DELL'INFANTILE?!
A nessuno! Coff coff! Parlavo tra me e me!
-AH ECCO!
Eh-ehm.... Dicevamo. I nostri protagonisti (ahimè) stanno amorevolmente discutendo. Niente di che... Una cosa passeggera.
-ehi voi 2!
-CHE VUOI?!
-presto presto! Vi prego accorrete subito al villaggio! È successa una cosa orribile!
Vi prego aiutateci!
-uff. Proprio ora che mi stavo divertendo.
-non avevo ancora iniziato a fare sul serio e pretendi di divertirti. Ma, saró gentiluomo e per il momento tronchiamo qui la nostra "discussione".
-Bene. Facci strada amico, ci penseremo noi.
Pikachu cominció a correre, un po' per zelo un po' perchè il suo terrore gli forniva uno sprint da centometrista.... E, purtroppo, Shinso non era esattamente usain bolt.
(-ma perchè la gente corre?
-zitto e cammina)
Quello che gli aspettava era qualcosa di inusuale. Un team di avventurieri di solito hanno richieste come salvare altri pokemon, trovare oggetti... Qualche volta arrestare i "cattivoni" che fanno tanto paura. Questo, invece, usciva dai ranghi della normalità.
-parbleu! 
-ma che diavolo...
Non so se avete mai visto cosa rimane dopo che è passato un tornado, o magari dopo uno tsunami. Sicuramente peró, almeno una volta nella vita ( se non più di una) non avete pulito la camera per 5 giorni e vi piace buttare i vestiti dove capita, facendo sembrare davvero che in cameretta sia passato un tornado. Ecco, questo è quello che è successo alla scuola di Borgo Quieto. Il recinto era completamente distrutto, il prato raso in vari punti, e soprattutto era pieno di pozzanghere violacee che emanavano un odore nauseabondo.
- ma quando è successo tutto questo?
-non lo so con precisione... Mi ero alzato normalmente come tutte le mattine. Alle 8 ho aperto  e sono entrati i piccoli. Oggi dovevamo fare dei disegni. Come potete vedere ci sono matite e fogli sparsi ovunque.
Alcuni disegni erano rimasti tra le pozzanghere, altri invece erano completamente distrutti
- e poi?
- ad un certo punto, sewaddle si è sentito male, ed è svenuto a terra. Ho provato a rianimarlo con un tuonoshock, ma prima di poterlo fare ho perso i sensi anchio, e quando mi sono svegliata....
Continuó, singhiozzando:
- i piccoli erano spariti tutti!!
Le lacrime non riuscivano a fermarsi. La preoccupazione è l'istinto protettivo di pikachu la tormentavano come il pianto di un cubone, malinconico e doloroso. I 2 compagni non sapevano dove guardare, combattuti tra la tristezza per la povera maestra e la rabbia per un azione tanto vile e priva di senso. Si sentiva ancora aleggiare nell'aria la Tossina usata per mettere fuori combattimento pikachu e i piccoli pokemon.
-non è una tossina qualunque... È molto potente: ne sento ancora l'odore sebbene sia passato tanto tempo
-vero. Mi sto per sentire male anchio.
-Ci dispiace molto per i tuoi piccoli, ma non ti preoccupare ! Ti aiuteremo noi a trovarli! Giusto Kenji?
-Dovresti conoscermi. Non c'è neanche bisogno di dirlo.
-Dicci pikachu, non sai niente che potrebbe aiutarci a trovare i colpevoli??
-purtroppo no, mi dispiace davvero tanto di non potervi essere d'aiuto, e di non essere stata in grado... Nemmeno di...
-uuuhhhf!!! La smetta! Non è consono ad una signora piangere in questo modo? Non aiuterà i suoi alunni se continua a frignare in questo modo! Non ha nulla di cui temere: troveremo i piccoli, è una promessa!
-sniff... Hai ragione. Allora Vi daró una mano anchio! 
-ottimo
cominceró a cercare qualche indizio  per vedere se trovo qualcosa.
-Molto bene, tienici al corrente. Noi intanto torniamo in base a preparare il tutto per la missione.
-missione?
-Parbleu! Si tratta di rapimento: credi davvero che siano nascosti nei dintorni?
-se troviamo degli indizi qua intorno non credo dovremmo cercare a lungo. E poi, vuoi davvero setacciare tutti i dintorni del villaggio senza avere la minima idea di dove siano?
-Preferisci startene con le mani in mano? 
-certo che no, peró...
-ascolta, usa il cervello una volta ogni tanto: hanno rapito degli innocenti piccoli pokemon utilizzando veleni e sonniferi; Hanno scompigliato tutta la classe, come se fosse divertente spaventare chi avrebbe trovato questo cumulo di macerie; in più, hanno lasciato qua pikachu, un testimone che, nonostante molto parzialmente, ha un idea di quello che è successo qui. È chiaro che chiunque gli abbia rapiti voleva che qualcuno gli trovassi, e ci avrà lasciato, quindi, sicuramente un indizio per trovarli. Mi sembra abbastanza chiaro no?
-mi sono perso. Per me parli troppo...
-ancora non capisco perchè ti porto apresso...
-sei tu che mi stai appiccicato
-COSA??!
-lascia perdere... Andiamo a fare i preparativi.
- qualcosa di intelligente l'hai detto alla fine... Bhe noi andiamo, se trovi qualcosa facci sapere ok?
-ok
È così, tra una lite e l'altra, tornarono alla base. Pietrisfera, revitalseme, baccaarancie... Tutto l'occorrente per affrontare tanti giorni di viaggio verso l'ignoto. Ritroveranno i Piccoli? Troveranno qualche indizio? La smetteranno di litigare? Ma soprattutto...
Dov'è Rukio?

Cap 2: Rapimento

Spoiler
Tralasciando il fatto che il nostro protagonista ancora non si è fatto sentire, il team Skyraiders ha fatto incetta degli strumenti necessari per una missione. 
-revitalseme presi?
-è da un po' che non ne abbiamo bisogno...
-non si sa mai! Potrebbero servire ai piccoli...
-e poi sono io quello pessimista..
- parbleau! Bisogna pensare ad ogni evenienza! baccapesca sicuro, perchè sono sicuramente nemici di tipo veleno, ma se sono situazioni gravi non possiamo portarci dietro chansey stavolta! 
-in realtá ci mancherebbe il capo.
- è chiaro che vogliono un combattimento feroce: come la copriamo solo in 2?
-non hai tutti i torti.
Mentre discutevano, il paesaggio era verde smeraldo e il vento soffiava una piacevole brezza primaverile. La suddetta calma prima della tempesta...
?
ehi: è pur sempre un libro devo mettere qualche aspetto del paesaggio no?
-comunque siamo arrivati noi eh
Ah già scusate arrivo!
( -ma dove l'hanno trovato questo?)
(-non fare domande che non servono, é già abbastanza idiota da se...)
-ehilà ragazzi!
-oh signor Nuzleaf, è un piacere vederla!
-vi vedo in forma, al quartier generale del GIP vi fanno lavorare eh?
- beh lo sai che per noi è un piacere, sai l'avventura, le terre inesplorate....
-come darvi torto, anche a me piacerebbe, ma ultimamente sono impegnato nella gestione dell'orto baccarancia e non ho molto tempo per questo... Oh,
E rukio? Come sta? Non è con voi?
-vorremo saperlo anche noi dove si trova... Ma purtroppo non abbiamo tempo di occuparci di lui..
-è il vostro capo! Quale altre faccende avrebbe priorità su questo?????
- Il suo kit GIP non da segnali di allarme, quindi deve averlo ancora con se e stare bene. Purtroppo Bambini scomparsi hanno la precedenza a questo punto....
-ehi siete voi quelli con rukio???
-ehi ciao hawlu...
-NON CE TEMPO VENITE!
Se vi ricordate quando max prendeva brock per le guancie e lo portava via, e avete mai ricevuto un buffetto dalla nonna perchè litigate col fratello, sapete che pena stava per sopportare la guancia di Shinso.
Kenji e Nuzleaf seguirono hawlucha fino al caffè del viaggiatore. C'era una grande folla attorno al banco di kanghaskan. sembrava stesse per scoppiare l'apocalisse: i pokemon tutti intorno discutevano con aria preoccupata. alcuni con la faccia terrorizzata, alcuni serissimi. Altri, come donne e bambini avevano un aria preoccupatissima e alcuni addirittura piangevano.
-Parbleu, che accidenti succede qua?
- sembra scoppiata l'apocalisse (nuz)
L'HO GIA DETTO IO SEI SORDO PER CASO?
-ma chi è???
-Tu ignoralo (ken).
-ehi kanghaskan, cosa è successo?(ken)
Kanghaskan stava guardando preoccupata un foglio bianco scritto con lettere antiche dell'alfabeto unown.
-ciao nuzleaf... Arrivi in un brutto momento purtroppo... Lo sapevi che hanno rapito i piccoli del villaggio vero? bene... A quanto pare i rapitori si sono fatti sentire.
Kanghaskan mostró ai 4 il messaggio.
-è alphabeto unown parbleau! Non si usa da secoli.(shinso)
-riconosciamo i nomi dei nostri piccoli perchè scritti diversamente, ma il resto....(kangha)
-neanche io so leggere lettere antiche (ken)
- fortuna che hai un compagno di squadra così efferrato in materia, così...(shinso)
-zitto e leggi per favore non c'è tempo per parole al vento...(kenji)
-uff... Allora:"a tutti gli abitanti del villaggio di borgo quieto: 
i vostri piccoli sottoelencati sono in mano nostra sul Monte delle Rivelazioni .Le nostre richieste sono semplici: vogliamo che voi ci portiate il team Skyraiders in cima, e solo i 3 membri più importanti. Portatene uno in più, o uno in meno, e non so: magari potrebbe capitare qualcosa di brutto ai nostri ospiti. AFFRETTATEVI TEAM SKYRAIDERS VI ASPETTO AHAHAHAHAHAH."
Nel mentre che shinso stava leggendo tutti i pokemon nella locanda si erano messi all'ascolto, ansiosi di sapere una qualunque informazione che gli avrebbe portato una piccola speranza. Purtroppo, ció si é rivelato vano.
-i nostri piccoli rapiti?
-non possiamo intervenire?
-vogliono il team Skyraiders ?

tutti si girarono verso il suddetto team con sguardi supplichevoli

-vi prego aiutateci
-fatelo per i bambini
-Dovete fare qualcosa
-salvateli
-CAAAAAAAAAAALMI.
quando kanghaskan vede casino nella sua locanda deve prendere in mano la situazione col pugno di ferro.
-ZITTO PURE TE
Scusi, scusi! prego, continui pure:
-allora: si sembra abbastanza scontato che il team Skyraiders interverrà immediatamente. Se create tutto questo panico non farete che peggiorare la situazione. Sono loro il team d'esplorazione più efficiente di brusilia. Lasciamo parlare loro.
Si zittiscono tutti, girando i propri sguardi verso kenji e shinso.
Kenji iniziò il discorso:
-ok sembra che le acque si siano calmate...Dunque. Come già sospettavamo i piccoli sono stati rapiti e i rapitori si sono fatti sentire. Purtroppo il Monte delle rivelazioni è
Un dungeon che per pokemon inesperti e sconsigliata, quindi indipendentemente dal fatto che non vogliono altra gente o meno cambia poco.Ma non vi preoccupate. Ci eravamo giá preparati per questo e abbiamo tutto l'occorrente per partire anche adesso. Li riporteremo qui sani e salvi, fosse l'ultima cosa che facciamo!
-yeeeeee urràaaa
( mi perdonerete se non riscrivo urla gioiose a caso vero?)
- ( da quando sai fare discorsi del genere?)(shinso)
-(se manca il capo qualcuno deve prendere il posto no?)(kenji)
-(che arrogante)
-Nuzleaf, tu verrai con noi.
-io??
-conosci molto bene il Monte delle Rivelazioni  no? Quindi, quel dungeon non ha segreti giusto? faremo piú in fretta se ci farai da giuda. E poi, ci manca un membro più siamo meglio è.
-uhm...ok, anche se....
( guardano verso di lui)
- sapete che... Non ho un buon rapporto con quel luogo...è pieno di brutti ricordi...
Kenji guarda verso di lui e gli mette una mano sulla spalla:
-Ascolta, so bene che quel luogo rappresenta un lato negativo della tua storia. Ma il passato è passato: dobbiamo pensare al presente, e, soprattutto, al futuro dei piccoli!
-Molto diretto, non avrei saputo dire di meglio! Molto bene allora tutti d'accordo?Partiamo subito visto che i preparativi ci sono! Kenji, visto che hai parlato tu adesso sarai il leader della spedizione.
-Almeno su questo siamo d'accordo...
-Non fraintendere! , e solo che sai meglio di me che sono eccellente in copertura.
-eheh...
e così, si incamminarono verso la montagna delle rivelazioni.
Il dungeon è carico di ricordi per Nuzleaf, e quello stesso carico è difficile da sopportare quando ferisci persone che credevano in te. questo rende titubante e preoccupato l'aspetto di Nuzleaf.
-...tutto bene? (Shinso)
-no, non è niente...
-sei un pessimo bugiardo...(Kenji)
-è vero, ma non credo sia il momento giusto per rivangarlo...
-giusto...(Shinso)
-ohi! ,quanto manca??(kenji)
-circa 7 piani (nuz)
- quante mele rimangono shinso?(ken)
-3
- dobbiamo affrettarci..
-oh guarda!(shinso)
Shinso si ferma un attimo a raccogliere un oggetto
- parbleau 4 Ramo Guida!
- siamo fortunati 
- quanto sembra...
- usiamolo subito!
il ramo guida venne agitato mostrando la via giusta.
-andiamo.
sorpresa! Covo pokemon...
-uff... Anche questa seccatura, e non abbiamo pietrisfera...
-Parbleau! Da quando spaventa un covo pokemon?(shinso)
-ti sembro spaventato?(kenji)
-niente affatto.
-ci pensi tu?(kenji)
-Come sempre! Angard gentiluomini! Apriamo le danze!
doppioteam!
Come già detto, shinso eccelle in tecniche ninja fuori dal comune. un clone attacca un mankey, che risponde con colpo-karate. Sorpresa! Dietro il clone si celava kenji!
-fendi..foglia
Ko in un colpo!
-idropulsar!
- fendifoglia!
-furtivombra!
Si susseguono colpi a destra e manca.
....
....
....
no, sul serio? pure questo ti devo descrivere??? E USALA TU L'IMMAGINAZIONE UNA VOLTA TANTO!
-ma... Questi chi sono?(..., ora capisco perchè rukio ha scelto loro come compagni...)
e puff! Il covo di pokemon è sparito!
-che c'è nuzleaf, stupito?
-abbiamo afrontato tante avvenutre per farci intimidire da un covetto di vermiciattoli.(shinso)
Salirono le scale e contimuarono ad avanzare nel dungeon, fino a giungere alla cima. La distesa
Verde con il laghetto in mezzo rende il paesaggio idiliaco. paesaggio singolare per uno scontro.
-non vedo nessuno parbleau! Che sia una trappola?
-non penso, il messaggio se no non avrebbe senso.
-Ben arrivati, team Slyraiders, vi stavo aspettando.
Un pokemon imponente uscì dalle fronde degli alberi assieme ad altre 2 losche figure. Chi sono quei 3? Lo sapremo nel prossimo capitolo.

Cap 3: nemici ed eroi improbabili

Spoiler
Kenji, Shinso e nuzleaf hanno scalato il Monte delle Rivelazioni arrivando in cima al luogo prestabilito. Ma, quello che gli aspettava, non sarebbe stata una lotta normale. 
-benarrivati, team Skyraiders.
Una figura imponente uscí dalle fronde degli alberi. Era un Machamp, un pokemom specializzato in combattimenti corpo-a-corpo di tipo lotta famoso per sferrare feroci pugni in tempi velocissimi e, a quanto pare, quel Machamp era il capo dei cattivi. Assieme a lui c'erano altre losche figure : un Muk ed un magmortar. Come se non bastasse, prima che potessero rendersi conto della situaZione, si ritrovarono circondati da tutte le parti da grimer e magmar. 
la possibilità di trappola era stata calcolata, dunque non ha stupito più di tanto il nostro team.
-parbleau, persino il comitato di benvenuto! Troppo gentile non era necessario!
-ma come? Una squadra del vostro calibro merita un accoglienza esemplare non trovate? Cmnq vi ringrazio di essere venuti fin qui, aspettavo tanto questo momento....
-tagliamo corto: dove sono i piccoli?
-oh stanno benone! Non dovete preoccuparvi per loro. 
-dicci dove sono altrimenti:
- calmati Kenji! hanno il coltello dalla parte del manico non mi sembra il caso.
-gekko, lo sai che non sopporto questi tipi.
- ragazzi non mi sembra il momento per litigare!
-Kenji e Gekko! I bracci destri molto bene! Mi stavo giusto chiedendo chi di voi fosse Il famigerato Rukio ma vedo non ci sono problemi! certo mi aspettavo una specie più rara ed un pokemon più forte di un misero Nuzleaf....
-eh?!!! Ma io...
Kenji gli bloccó la bocca e gli sussurrò a bassa voce:
-si aspettavano Rukio quindi dobbiamo stare al gioco non so come potrebbe finire se non facciamo altrimenti...
-Parbleau ma sei sicuro?? Se ho capito che tipo è questo ha fatto tutto questo casino solo per sfidare Rukio a duello...
-uhmm.....
-Ehi voi-
si girarono verso il Machamp
- che cosa avete da confabulare?
-niente di che chiacchere da compagni i squadra(ken)
-mi state nascondendo qualcosa?
-ho la faccia fi uno che vuole nascondere qual osa?
-no, sono abbastanza sereno. Mi era salito il dubbio che nessuno di voi fosse Rukio, ma so per certo che un eroe di buon cuore  non permetterebbe mai di rischiare di mettere in pericolo la vita di poveri bambini mandando i suoi compagni da soli....
-eheh...già
In quel momento si avvicinò un magmar da Magmortar che gli confabuló nell'orecchio. Subito, questo riferí al capo
-Ehmm... Capo?
- che c'è Magmortar?
- ehm, ecco...bssss bss....
Uhuh
-bss bss.
-COOOOOOOOOOOSA?
-RAZZA DI IMBROGLIONI CHE SCHERZO E QUESTO RUKIO NON È CON VOI???
-*censura*....
-CHE STORIA E QUESTA? QUEL CODARDO NON SI È PRESENTATO AD UNA MIA SFIDA?
-parbleau... Cerchiamo di calmarci.... Non è come pensi...
-ZITTO.
-Gulk
-GRRRRR....
-e va bene... Visto che la vogliamo mettere così.... Prenderó un ostaggio e lo fracasseró di botte davanti ai vostri occhi..
Il nostro team si prepara ad attacare.
-FERMI! Se reagirete faró fuori anche li altri! Portatemi un ostaggio!
-parbleau la situazione è grave...
-hai una pietrisfera?
-LE ABBIAMO FINITE IDIOTA
- COME *censura* NON AVEVI PREPARATO TUTTO?
-TE NE SEI DIMENTICATO?!?! LE AVEVAMO GIA FINITE! SEI TU L'IDIOTA CHE SI FA ATTACCARE DA SUPPLICA, FURTO E DALLE VISCIDO-TRAPPOLE.
-ragazzi non litigate...
-ecco qua davanti ai vostri occhi prenderó a pugni questo sgorbio!
gli occhi e la bocca del team si raggelarono. Stranamente,  non per il fatto che stessero per fare del male al piccolo... Avete presente quando negli anime ci trova davanti a momenti imbarazzanti o quando pensi "non ci credo","ditemi che non è vero","non puó essere serio".
Ecco, questo è il pensiero che risuonava nel cervello dei nostri eroi( metteteci anche un deserto con una palla di polvere che rotola e siamo a posto)
-(.... Scherziamo?!)ken
-(..parbleau ditemi che non è vero...)
-(...a... a)
-Che c'è? Prima a fare i buffoni e ora vi siete pietrificati?? Guardate che faccio sul serio?? Non tenete alla vita d questo ragazzino??
-ehm ecco... Come possiamo spiegartelo...(ken)
-parbleu....
-ecco.. Il motivo per cui siamo abbastanza stupiti e che....
-TAGLIATE CORTO E PARLATE..
-mmmmmm..
Il piccolo, in tutto quel trambusto, stava facendo un ottimo sonnellino. Quasi come invece di essere tenuto per il collo da un omaccione fosse su un amaca cullato dalle onde del vento. Un immagine abbastanza surreale oserei dire.
-zzzzzzz
-(grrr, e intanto sto marmocchio russa..)EHI TU.
-zzzz
-EHI
-zzz
-SVEGLIAAAAAAAA
-zzz...uh?
Aprì gli occhi lentamente. E le sue prime parole furono....
-awwww, che bella dormita. M m... Uh?
Il piccolo si rese
Conto di esssere sospeso a mezzaria
-perchè sto volando? Uh?
si rese conto di essere tenuto da quel Machamp.
-e tu chi sei??
-PIANTALA DI FARTI INCAZZARE! SEi un OSTAGGIO SE NON TE NE FOSSI RESO CONTO...
-un ostaggio? Io? perchè?
-SILENZIO!! non ti ricordi niente????
-veramente capo...
-CHE CE?
-questo ragazzino è stato   il più facile da catturare:stava dormendo sotto le fronde di un albero e, visto che un ostaggio in più non fa male, l'abbiamo preso. Non si è più svegliato da allora...
-SIETE SERI?? CHI E LO SPROVVEDUTO CHE DORME E NON SI ACCORGE DI NIENTE??RAGAZZINO GUARDA DOVE SEI FINITO PER colpa della tua neligenza!
-un momento. 
-uhm?
-mi stai dicendo che oltre a me ci sono altri ostaggi?
-si, sei attento adesso?? Abbiamo rapito i tuoi compagnucci di Borgo quieto per attirare loro... Ma il loro capo non si è presentato..
-loro chi?? Ah.
Il piccolo rivolse lo sguardo verso i suoi compagni. Compagni??!?!
-ciao Kenji! Ciao Nuzleaf! ciao Shinso!
-..., ciao Rukio..
-siete in ritardo vi avevo detto di venire subito e nel frattempo mi sono afdormentato...
-nonono fermi tutti.
Machamp si rivolse al team
-RUKIO avete detto..
Silenzio imbarazante...
-vorreste Farmi credere che... QUESTO MICROBO È RUKIO???
-si, è proprio lui.
Machamp guardó il piccoletto con sguardo scioccato all'inizio, ma poi assunse uno sguardo serio, guardando Rukio con un misto di solennità e sospetto, quasi come avesse incontrato il sua antico maestro di kung-fu dopo tanto tempo , dopo aver girovagato per terre lontane per migliorare il proprio stile di combattimento. Ma la risposta, fu tutto fuorchè una manifestazione di ammirazione.
-eh...eh..ah ..bu ...bu ....bbbbuawawawawawawawawswawawaw.VORRESTE DAVVERO FARMI CREDERE CHE QUESTO INSULSO RIOLU SAREBBE RUKIO????MI PRENDETE IN GIRO??CON CHI CREDETE DI PARLARE????
-ASCOLTATEMI ATTENTAMENTE: SONO IL PIU GRANDE COMBATTENTE ESISTENTE NELLA TERRA DELLA SABBIA: ROJUKO ROKUJO. NON MI PIACE QUANDO GLI ALTRI POKEMON NON MANIFESTANO RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI! ORA STATE A VEDERE COSA SUCCEDE QUANDO MI ARRABBIO!
non finì in tempo la frase che lanció in aria il piccoletto in aria, quasi volesse lanciarlo in orbita. Lo seguì con un salto per sferrare il suo attacco..
-MI DISPIACE PICCOLETTO MA MERITATE UNA LEZIONE... DINAMI...
-forzasfera
prima che Rokujo potesse raggingere il corpo del piccolo riolu si ritrovó in faccia una forzasfera
Che causó una violenta esplosione, nonostante la forza paurosa del Machamp, scaraventandolo a terra.
Non bastó per atterrarlo, ma abbastanza per stupirlo.
-(che storia è questa? Da quando un riolu puó usare la forzasfera a questo livello di potenza...non capisco).
Il cumulo di polvere sparì, e ció che rimase non era un piccolo cucciolo spaventato. Anzi, rimase uno sguardo di sfida, uno sguardo deciso...
-o...o...
-scusami se prima sono sembrato un po' svampito, ma non avevo ancora colto a pieno la situazione in cui mi trovavo..., e....sembrava tanto surreale il fatto che tu abbia rapito dei bambini solo per poterti confrontare con me...
Peró...
Sappi una cosa: se speri di potermi battere basandoti sull'insignificante ideale di essere il guerriero più forte del regno pokemon ti sbagli....
Il corpo di Rukio venne coperto da leggere strisce azzurre dai colori vivaci: si muovevano al passo col vento come leggeri fili d'erba, quasi non sembrassero una dichiarazione di guerra.
-io sono Ryuuko Rukio...e non ti permetteró di torcere più un solo capello a pkmn innocenti.
-(incredibile... Da quando si è messo in quella posa l'aria mi sembra più densa... Come se ci fisse un muro d'acqua davanti a me...dunque.. È davvero lui il pokemon che cercavo...)
-molto bene. Ho aspettato tanto questo momento.. Il momento in cui sconfiggeró colui che si è guadagnato il titolo di "Combattente del Tramonto". ANDIAMO, IL MOMENTO DELLA TUA SCONFITTA È QUI.
-.....
Di solito i combattenti di questo calibro si lanciano addosso all'avversario senza pensarci 2 volte, ma lui sferró un pugno sul terreno.
-TERREMOTO
Rukio schizza in aria per schivarlo
-DINAMIPUGNO
-palmoforza...
La forza di Rukio è tale da annullare il pugno di Rokujo.
-ZUFFA
raffica di pugni da parte del Machamp
-zuffa 
avete presente dragon ball?? Qualcosa del genere.
tutti a terra. Parte Rukio.
-Palmoforza
Prende in pieno Rokujo, che risponde con un montante
-VENDETTA
Rukio usa una forzasfera per parare l'impatto della vendetta, ma l'esplosione derivante colpisce entrambi. Si allontanano.
-eh, sei forte come dicono...
-anche tu non sei male...
-NON DARMI DEL TU MICROBO. DINAMIPUGNO
nonostante la Nullodifesa, schiva il dinamipugno e tira un pugno sulla spalla del Machamp, il quale risponde con un gancio destro. Rukio blocca con un Ossoraffica, e con l'altro braccio usa un ossoraffica sul bicipite destro.
Si spinge con la forza dell'ossoraffica, riatterra e colpisce al fianco sinistro.
-COSA PENSI DI FARE CON QUESTI COLPETTI??
schiva una vendetta.
-PURE OSSORAFFICA...EHEH, MA SEMBRA CHE TU ABBIA ESAURITO LE TUE MOSSE...
-tu credi??...
mi spiace deluderti.. Ma no ne ho ancora usata una...
-COSA?
RUKIO carica una forzasfera usando una sola mano, e si precipita adosso a Rokujo...
- (che vuole fare con quella forza sfera?) BRECCIA
Manca il bersaglio.. Appare sopra di lui..
-tecnica segreta del kung-fu del licantropo... KING KONG HAMMER.
Nel braccio di Rukio scorreva l'aura della Forzasfera, facendolo brillare di una luce azzurra, scaraventando la sua furia contro machamp, che peró riesce a schivarla. Sotto il terreno compare una buca abbastanza profonda..
10secondi di silenzio...
-(che diavolo è questo?? Un martelpugno?? Ha creato quella fossa con quel braccio da stuzzicadenti??)
-ma ma... Che diavolo è questo??(nuz)
-"Kung fu del licantropo" (ken)
-?!?!
-è uno stile di combattimento che Rukio ha sviluppato combinando le sue mosse base e lo stile di combattimento dei pokemon lottatori come hitmonchan, hitmonlee, sawk ecc... Questo gli permette di utilizzate la potenza devastante delle mosse insieme e di scaricare una potenza assoluta concentrata in un unico punto...la base di tutto è il processo di creazione della Forzasfera. Quello stesso processo lo usa sulle parti del corpo per potenziarle ed usare un secondo attacco. In questo caso, il king-kong hammer è solo un utilizzo diverso della forzasfera. Invece di concentrare l'aura in forma sferica, la fa scorrere nei muscoli del braccio potenziandolo.
-wow....sapevo che era diventato più forte negli ultimi tempi... Ma così...
-PARBLEU!stai parlando del pkmn che ha salvato il mondo da una catastrofe inconcepibile! Deve pur fare rispettare il suo nome di "Combattente del Tramonto".
-cmnq Shinso.... non pensi che il capo si stia prendendo tutto il divertimento?
-non lo stai per dire sul serio vero? Lo sai che non mi piace...
-piantala di fare il codardo! Dovremo confrontarci anche contro gli altri 2 comunque..
-si ma so come riduci i tuoi avversari... E non sappiamo dove sono i piccoli... Dobbiamo prima trovare loro.
-tse! Detesto ammetterlo ma hai ragione... 
...che facciamo dunque?
-li sconfiggiamo e poi gli chiediamo dove sono i piccoli
-ahh... Sei senza speranza... Potevi dire "massacriamoli di botte e costringiamoli a dirci dove sono le piccole pesti", avresti fatto più effetto
-non me le scrivo io le battute..
-NON PERDIAMO TEMPO. EHI VOI
-mm?
-che ne dite se ci scaldiamo un po' in tanto che i nostri capi si scaldano?( ken)
prima che potesse dire altro venne circondato dagli scagnozzi
-prima devi vedertela con noi! 
-dei moscerini come
Voi non sono degni di affrontare i nostri capi!
-LANCIAFIAMME
-SPORCOLANCIO
In un attimo il team Skyraiders venne coperto da melma bruciante, soccombendo agli scagnozzi dei cattivi di turno!!!!
....
Disse mai nessuno....
-ma cosa?!?!
-che diavolo?!?
-dove sono finiti?!??!?
-fendifoglia.....
I concetti di "i pokemon erba sono fragili e non fanno danni" non si applicano su kenji, che ne fa fuori 5 in un colpo.
-ATTENTI
-lancia....
-idropulsar!
Da dietro l'ombra del magmar attaccante compare shinso che gli spara un idropulsar in faccia.
-argh!
-FANGO BOMBA,FANGOBOMBA,FANGOBOMBA.
Kenji schiva.
Ma Shinso invece lo prende in pieno.
-PRESO!
e invece.... Era un sostituto.
-TAGLIO
ko.
Fendifoglia, taglio, fendifoglia, idropulsar, fendifoglia, furtivombra. Tra colpi furtivi e attacchi frontali violenti, tutti gli scagnozzi vennero sconfitti. 
-ak...ak?!?!
-maledizione....
-ora tocca a voi. Shinso prenditi l'ameba. A mr barbecue ci penso io!
-come vuoi tu.
-muuuuuuuuuuuuuk
-(perchè quelli più disgustosi sempre a me....)
Kenji su ferma davanti a Magmortar, il quale lo guarda con aria superba.
-mr barbecue eh....suona molto bene..non mi dispiace affatto. ( mag)
-grazie, ho un certo talento per i soprannomi!
-se dovessi darlo a te, invece, ti chiamerei mr pollo arrosto... Che ne pensi?(mg)
-secondo me è ottimo! Sicuramente sei più bravo a dare soprannomi che a combattere!
-non ci conterei troppo.... FUOCOBOMBA
Kenji schiva
-(è veloce... Kj)
-LANCIAFIAMME
Tira 2 lanciafiamme usando tutte le 2 braccia. Kenji schiva. Continua a tirare lanciafiamme.
-che c'è? Tutta questa foga di lottare dove è finita eh?? Hai paura di qualche fuoco d'artificio!??
-più che fuochi d'artificio, le tue sembrano le candele di compleanno...
Kenji è riuscito nel trambusto delle fiamme a posizionarsi alle spalle di Magmortar
-?!?!?!
-fendifoglia..
Uno squarcio che avrebbe potuto troncare una quercia. Ma Magmortar se la cava con un taglio superficiale.
-(cosè questo?!?!? Sono di tipo fuoco, un Fendifoglia non dovrebbe farmi questo!)
-sorpreso?? Credi davvero di potermi affrontare con metodi tradizionali??? Sei fuori strada amico...
-urgh... FUOCOBOMBA.
Questa volta kenji rimane fermo.
-Fendifoglia 
Spacca in 2 il fuocobomba.
-ora ti faccio vedere io cos è un attacco... AEROASSALTO!
-PROTEZIONE.
Colpo parato...
-TAGLIOFURIA!
Continua ad attaccare. Più che un taglio furia sembrava una furia vera e propria!, ma magmortar riesce a tenere con le braccia. Afferra Kenji.
-ugh.
-eheh...LANCIAFIAMME.
-Fendifoglia!
Usa un fendifoglia sferrandolo con la foglia sulla testa, staccandosi da magmortar e schivando il lamciafiamme.
-anf anf...
-stai esaurendo i colpi Candelina?
-NON TI AZZARDARE A TRATTARMI COSÌ! GRRRR
magmortar si circonda di una fiamma rosso incandescende. sembra voglia sferrare un attacco.
-NON VOLEVO USARLA, MA NON MI LASCI ALTRA
SCELTA! VAMPATAAA
-non hai capito... Sei tu che non mi lasci scelta....
kenji prepara un fendifoglia usando le braccia e la testa, con le braccia in posizione di forbice x...
-sentiero delle 10.000 spade... SEN-KEN RIFUBURENDO!
Le lame di kenji squarciarono la vampata di magmortar, raggiungendolo e lasciandogli una grossa x sul petto più rossa della fiamma che circondava magmortar....
-il tuo alla fine era solo un gran chiaccherare... La torta che mi hai dato fa schifo...., ma si contento! Hai avuto la possibilità di incontrare una persona davvero forte dopotutto. Spero che il regalo ti sia piaciuto, mr candelina.
-male... Detto...
Si accasció al suolo, svenuto. Kenji lo guarda con spavalderia.
-buon compleanno! Ti auguro di non rincontrami più...
...
Uff, forse era meglio l'altro.. Chissà come se la sta cavando la mezzasega...
ho iniziato a lottare e non gli ho più visti...
Eh no... Non è ancora il momento: aspetta L'uscita del prossimo capitolo se vuoi davvero sapere cosa sta facendo Shinso. Vuoi che scriva subito?? ehi.. Ho bisogno  di una pausa. Dai prometto che non ti faccio aspettare tanto, fammi finire il capitolo. 
Ok...
...
...
Non mi viene in mente niente.
Vabbè, arrivederci al prossimo capitolo!!
(Autore fugge).

Cap 4: The Serial-Jester

Spoiler

capitlo ancora in stesura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...