Roxas1298 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ciao a tutti ragazzi, essendo che io sono un principiante nel buildare team da solo volevo chiedere aiuto a qualcuno un po' più esperto. Quasi nessuno si incula la megaevoluzione di Banette eppure con quel boost in attacco (e anche considerando quanto è figo) mi sembra davvero un peccato! Qualcuno mi sa consigliare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Prima di tutto potresti magari utilizzare termini un po' più appropriati ^^' Questa sezione inoltre è fatta per i rating di team già pronti, quindi sarebbe andata fatta nella sezione principale. In ogni caso, ho trovato un team cercando un po' in giro (dato che non ci sono molti team con MBanette), non l'ho testato ed è un po' outdated, però non si sa mai te lo lascio comunque: Spoiler Banette-Mega @ Banettite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Gunk Shot - Shadow Sneak - Will-O-Wisp - Destiny Bond Keldeo @ Choice Specs Ability: Justified EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Scald - Secret Sword - Hydro Pump - Icy Wind Hoopa-Unbound @ Life Orb Ability: Magician EVs: 160 Atk / 96 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Dark Pulse - Psychic - Gunk Shot - Drain Punch Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 248 HP / 176 Def / 68 SpA / 16 Spe Bold Nature - Thunderbolt - Roost - Defog - Heat Wave Volcarona @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 72 HP / 252 SpA / 184 Spe Timid Nature - Quiver Dance - Fire Blast - Giga Drain - Bug Buzz / Hidden Power Ground Weavile @ Life Orb Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Icicle Crash - Knock Off - Ice Shard - Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.