Vai al commento


La scoperta del mondo Pokèmon


Spooky

Post raccomandati

Io ho conosciuto il mondo pokèmon nel lontano 2004, ero ancora un piccolo Spooky e adoravo giocare al cacciatore di mostri, adoravo di immaginare di trovare creature fantastiche e di domarle, per poi farle combattere con quelle dei miei amici.
Ah, fa fantasia dei bambini non ha mai fine.
Un giorno, un mio amico di nome Roberto mi regalò una cartucca strana, era azzurra e rettangolare, con un adesivo sopra del medesimo colore.
Era Pokèmon Zaffiro, e quello è stato il mio primo gioco pokèmon, leggevo a malapena, quindi non sapevo mai che fare, fino a quando mio fratello mi aiutò ad arrivare a ferruggipoli, e da lì sono andato avanti senza problemi.
Il mio sogno si era avverato, finalmente potevo catturare dei mostri per poi farli combattere con i miei amici, mi sono subito innamorato di questi esserini chiamati Pokèmon.

Ora, a 16 anni ci gioco ancora, con gli anni ho acquistato un' esperienza ampia sul mondo dei pokèmon, ma nel competitivo rimango un pippone.
Mi potete chiedere quanti peli ha nel naso Probopass ma non riesco a rispondermi se mi chiedete cose come ivs, scarf e via dicendo.
Ed ora vorrei sapere la vostra storia su come avete conosciuto il magico mondo pei Pocket Monster, scrivetela qui sotto nei commenti! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho conosciuto i Pokémon quando ero molto piccola, il gioco che più mi ha appassionata è stato Pokémon Cristallo, da lí (in parte) il mio nickname.

Prima mi piaceva anche tanto guardare il cartone animato in TV, forse è anche per quello che mi sono appassionata al mondo dei Pokémon. Da piccola immaginavo anche di essere un'allenatrice, o magari come Lucinda che è una Coordinatrice! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho conosciuto i Pokémon avevo circa 5-6 anni, mi divertivo ad osservare mio fratello che giocava sull'emulatore a Verde Foglia, a volte mi passavo il tempo a guardare il suo album di figurine, infatti quando ho visto quel tenero Cubone me ne sono innamorato *^*

La mia avventura però é cominciata quando avevo 10-11 anni con Pokémon Platino, mi sono appassionato tantissimo a quel gioco :3

Guardavo anche l'anime, la serie Diamante&Perla l'avrò vista un bel pò di volte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...