Vai al commento

La vostra collezione videogiochi pokemon!

NobileLance

Post raccomandati

31 minuti fa, Mewtwo ha scritto:

Niente peluche figure amiibo o robe varie (solo hardware sui pokemon)

Quali avete quali vi mancano?

1zg6yxv.jpg

1fh4qa.jpg

sei un amante come me della serie principale eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto niente figurine ma solo cartuccie, nella seconda foto ce ne sono metà eccome.

Coooomunque, da piccola adoravo collezionarli, fino a Smeraldo li avevo tutti. Peccato che non ho fatto le foto, perché buh. :/

Avevo un sacco di giochi, inclusi i spin-off. C:

Link al commento

Non ho tanti giochi Pokémon...ho solo Platino,Nero 2,Bianco 2,Y e Rubino Omega.Anche se ultimamente sto pensando di recuperare Nero e di prendere e giocare per la prima volta Oro Heartgold,ho solo il 3DS quindi non potrei mai prendere Rosso,Blu ecc.

P.S.Ho visto che Nero 2 e Bianco 2 hanno una scritta "Nintendo" dietro come quando i giochi non sono mai stati aperti.Quindi li hai appena comprati?(domanda a random).

Link al commento

9 minuti fa, Chary. ha scritto:

Non ho tanti giochi Pokémon...ho solo Platino,Nero 2,Bianco 2,Y e Rubino Omega.Anche se ultimamente sto pensando di recuperare Nero e di prendere e giocare per la prima volta Oro Heartgold,ho solo il 3DS quindi non potrei mai prendere Rosso,Blu ecc.

P.S.Ho visto che Nero 2 e Bianco 2 hanno una scritta "Nintendo" dietro come quando i giochi non sono mai stati aperti.Quindi li hai appena comprati?(domanda a random).

No li ho da tempo ma non li apro visto che li gioco su emulatore quando ho voglia (e poi non saprei spiegarti ma un amico cui padre aveva un negozietto che è fallito un giorno mi ha regalato una decina di giochi pokemon da diamante a nero 2 usati del tpo mi ritrovo con 4 pokemon nero :D)

Link al commento

3 ore fa, Mewtwo ha scritto:

No li ho da tempo ma non li apro visto che li gioco su emulatore quando ho voglia (e poi non saprei spiegarti ma un amico cui padre aveva un negozietto che è fallito un giorno mi ha regalato una decina di giochi pokemon da diamante a nero 2 usati del tpo mi ritrovo con 4 pokemon nero :D)

Ah WOW.Regalami un Pokémon Nero xD.

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

sei un amante come me della serie principale eh

Come tutti d'altronde,sennò non saremmo nel Forum xD.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...