Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Da perfetto scostumato ho iniziato a postare a destra e a manca senza essermi presentato :P

Piacere sono Carlo e praticamente gioco a Pokemon da prima che uscisse in europa. Nel 98 durante uno dei miei viaggi a NY con i miei, da piccolo, giocai per la prima volta al Red di uno dei figli degli amici dei miei, e nonostante non capivo una sega a causa della lingua fu praticamente amore a prima vista. Tornato in patria non lo comprai, non ricordo sinceramente i motivi, ma nel 2000 durante una gita scolastica "sequestrai" il gameboy di un amico con Pokemon Giallo (ritenuto da lui un gioco brutto) e nel solo tragitto del bus feci evolvere Pidgey per poter battere Brock lol, quindi potete immaginare il mio disappunto quando anni e anni dopo (tipo poche settimane fa con l'uscita dei primi 3 in virtual console) ho scoperto che con nidoran e doppiocalcio era evitabile quel calvario xD

Da quel momento in poi ho iniziato a comprare cartucce, e porto ancora con me il ricordo della prima vittoria contro Lance: gli rimaneva solo Dragonite e a me invece un Pidgeot ridotto a poltiglia, quando un "semplice" speculmossa dopo un Bora fallito lo spazzò via *_*

E niente, non ho mai saltato una generazione e ancora oggi rimane forse l'unico titolo, insieme a final fantasy, che mi tiene incollato ore e ore ininterrotte, anche senza sosta se necessario e se ho tempo. Droga allo stato puro e a distanza di cosi' tanti anni è oramai passione e amore puro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...