DragonEnergy93 Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Sono Dragon Energy e dopo una lunga riflessione ho deciso di iscrivermi a Pokémon Millennium. Seguo Cydonia dall'apertura del canale YouTube e spero di divertirmi insieme a tutti voi. Il mio Pokémon preferito è Charizard
Green Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @DragonEnergy93! :3 Non so se hai notato ma hai postato nella sottocategoria, dove sono presenti le Guide e il regolamento ufficiale di PM, ma tranquillo un mod sposterà il tuo topic a breve
DragonEnergy93 Inviato 23 marzo, 2016 Autore Inviato 23 marzo, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @DragonEnergy93! :3 Non so se hai notato ma hai postato nella sottocategoria, dove sono presenti le Guide e il regolamento ufficiale di PM, ma tranquillo un mod sposterà il tuo topic a breve Sorry, questo è il primo forum a cui mi iscrivo e non sono molto pratico delle sezioni e tutto il resto
Green Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, DragonEnergy93 ha scritto: Sorry, questo è il primo forum a cui mi iscrivo e non sono molto pratico delle sezioni e tutto il resto Tranquillo, ti ci abituerai piano piano
Crystal96 Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @DragonEnergy93! :3 Ti auguro buona permanenza.
Porygatto Inviato 23 marzo, 2016 Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.