JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Buonasera. Mi chiamo Jin e mi aggiro nel forum come un fantasma da un po' di tempo XD Sono qui principalmente per fare scambi (visto che tra gts, scambi con "passanti" ecc è un inferno!) Sono certa che mi troverò bene Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @JinShinigami! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Grazie <3 Stavo dando un'occhiata alle palestre XD lo considero un segno del destino che mi abbia risposto tu per primo/a U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @JinShinigami! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 16 minuti fa, JinShinigami ha scritto: Grazie <3 Stavo dando un'occhiata alle palestre XD lo considero un segno del destino che mi abbia risposto tu per primo/a U_U Sei il benvenuto anche lì u.u Sono maschio nonostante il set femminile lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Non appena sconfiggerò lo studio sarà il turno dei capipalestra *evil* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 XD Scusa @Green *_* grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 6 minuti fa, JinShinigami ha scritto: XD Scusa @Green *_* grazie a tutti! Figurati ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Grazie e complimenti per l'avatar <3 (on, sembro un fangirl idiota, la smetto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuta su PM. Divertiti e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.