Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 5 minuti fa, Justice. ha scritto: Sono stata Sumoon = Sono stata sulla luna Badabum tsh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ragazza sei una bella persona (?) e bienvenutah! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 20 minuti fa, Enemy ha scritto: Badabum tsh Sono suog io 17 minuti fa, Gallady ha scritto: Ragazza sei una bella persona (?) e bienvenutah! :3 Maggraffie Gallade è fikoh. 41 minuti fa, -Lucas ha scritto: Buonasera, Justice! Innanzitutto, quel Victor è fighissimo! Anche tu fan di IE? By the way, buona permanenza, spero ti troverai bene qui! ODDIO HO TROVATO QUALCUNO A CUI PIACE IE CHE BELLO Comunque se vuoi chiamami Alice o come vuoi te :33 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 18 minuti fa, Justice. ha scritto: Sono suog io Maggraffie Gallade è fikoh. ODDIO HO TROVATO QUALCUNO A CUI PIACE IE CHE BELLO Comunque se vuoi chiamami Alice o come vuoi te :33 Alice, me gusta! Comunque sì, dalla saga Alius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 20 minuti fa, Justice. ha scritto: ODDIO HO TROVATO QUALCUNO A CUI PIACE IE CHE BELLO Ma a dir la verità piace anche a me - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: Alice, me gusta! Comunque sì, dalla saga Alius! Uhu, grazie uwu Che bello *^* Adesso, Enemy ha scritto: Ma a dir la verità piace anche a me santo arceus ma sei serio T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: santo arceus ma sei serio @Gallady può confermare visto che ha dovuto farmi tipo trecento set su Shawn - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: @Gallady può confermare visto che ha dovuto farmi tipo trecento set su Shawn SHAWN OMMIODDIO cioè no basta tu vuoi un monumento T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: SHAWN OMMIODDIO cioè no basta tu vuoi un monumento Se è per questo, da piccolo credevo di avere Aiden con me, che appariva quando mi arrabbiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: Se è per questo, da piccolo credevo di avere Aiden con me, che appariva quando mi arrabbiavo Per qualche secondo ho immaginato un Mini-Lucas che si scuote come Barry su Platino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 7 minuti fa, -Lucas ha scritto: Se è per questo, da piccolo credevo di avere Aiden con me, che appariva quando mi arrabbiavo No vabbe rido 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Per qualche secondo ho immaginato un Mini-Lucas che si scuote come Barry su Platino Anche io- T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 51 minuti fa, Justice. ha scritto: Maggraffie Gallade è fikoh. io l'avevo detto 30 minuti fa, Enemy ha scritto: @Gallady può confermare visto che ha dovuto farmi tipo trecento set su Shawn quando si dice lo sfruttamento di Gallacul0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.