Darnight43 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Creo questa discussione poichè non ho trovato nulla in merito,in particolare a questa domanda: Il GameBoy Color ha l'infrarossi,così come il 2DS,è possibile quindi effettuare scambi tra queste due console? Parliamo rispettivamente di Pokèmon Rosso per il GameBoy e Giallo per virtual console;oppure questi giochi non sono supportati dall'infrarossi che monta il Color? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Dubito si possa fare. Sono due console di generazioni completamente diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Dubito si possa fare. Sono due console di generazioni completamente diverse. L'utonta ha ragione u.u Non è possibile essendo le console di generazione differente Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: L'utonta ha ragione u.u Non è possibile essendo le console di generazione differente Serve altro? OT un seconduccio. Da quando mi chiami utonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darnight43 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Pensavo che essendo generazioni diverse ma con stesso gioco e stessa tecnologia di scambio (infrarossi) ci fosse la possibilità...comunque grazie non serve altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 22 minuti fa, Demon ha scritto: OT un seconduccio. Da quando mi chiami utonta? Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.