Davefap Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 perchè la imangi ha selezionato solo alcuni dispositivi in cui può girare temple run, il next nn ètra qll, devi scaricare da internet l' APK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 anche a me non lo fa scaricare c'è solo la versione disney a pagamento :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Vorrei il vostro aiuto per un problema: Io ho un Galaxy Next (Samsung GT-S5570) con un OS Android 2.2; Per scaricare Temple Run serve un sistema 2.1 e superiore. Allora perchè non mi fa scaricare la app??? AIUTATEMI!!! (scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ho scaricato l'APK da tantissimi siti, ma non ne funziona neanche uno. Aiutatemi!!!(Ma se non c'è una soluzione e devo aspettare a prendermi l'S3, pazienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Ho scaricato l'APK da tantissimi siti, ma non ne funziona neanche uno. Aiutatemi!!!(Ma se non c'è una soluzione e devo aspettare a prendermi l'S3, pazienza)Ci sono delle limitazioni tecniche nel file MANIFEST all'interno del file APK.Se sono state messe è fatto o per marketing o per altre motivazioni.Scaricare l'APK da siti che non sono il Market (pardon Play Store) Android può aggirare il pagamento, ma non le limitazioni. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.