Vai al commento


Mykeje

Utente
  • Messaggi

    145
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 33.19
  • Feedback

    N/A

1 seguace

Informazioni su Mykeje

  • Grado
    Esdra, apprendista investigatore
  • Compleanno 21 maggio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Clefable

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-5602-3657-5601
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Medoro#
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Dome

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Mi sembra che tu sia rimasta particolarmente colpita da qualcosa che ti è accaduto. Comunque, non ci sono scuse per essere disonesti!
  2. ...e l'etica dove la metti?
  3. Ma scusa, se quelli di Mediaworld si accorgono che la cartuccia è rotta? Probabilmente ti possono rintracciare!
  4. Titolo del meme: Dolce illusione Meme: Breve descrizione: Forse dovremmo spiegare a Conan come funziona il Dynamax...
  5. Hai dimenticato Hoopa Libero. Quello sì che li batte tutti.
  6. Mykeje

    Trasferimento pokémon

    Che mettano tutti i pokèmon tra i nuovi giochi e il remake (o seguito) di turno non mi pare tanto impossibile, l'hanno già fatto in VI generazione. Comunque @LuckyTia il trasferimento è ufficiale sia dalla settima generazione sia da GO e Let's Go tramite il sistema È vero, però ci si può importare un pokèmon con gli IV perfetti, assegnargli un Destincomune e farlo figliare, ottenendo quasi subito un pokèmon perfetto. La vera limitazione consiste nell'impossibilità di usare i leggendari delle generazioni precedenti (almeno fino alla loro ricomparsa nel seguito o remake di turno) .
  7. Pokèmon + e Pokèmon -... Soggetto di diversi leak prima dell'uscita di Pokèmon Let's Go... Non vi ricordano qualcosa? Come i leggendari di Spada e Scudo? E se + e - fosse il nome in codice dei leggendari? Due polarità opposte della medesima creatura? Datemi il vostro parere...
  8. Mykeje

    Opinioni Pokèmon Home

    Ieri notte è stato annunciato il titolo spin-off e cloud-based Pokèmon Home (se non lo conoscete, guardate questo video) . Guardando il video di annuncio ci è venuto in mente un vecchio video pubblicato tanto tempo fa da Cydonia riguardo ai leak circa i presunti Pokèmon Più e Pokèmon Meno, che sarebbero dovuti uscire per Nintendo Switch. A quel tempo si parlava anche di una hub online e abbiamo pensato che i leak che la riguardavano potessero in realtà riferirsi a Pokèmon Home. Vi rimando anche al punto del video in cui venne menzionato tale leak (cliccando, il video partirà automaticamente nel momento citato) . Cosa ne pensate?
  9. Ma quindi non il multiplayer con una sola console sarà possibile o no?
  10. Capita spesso che i giocatori adulti si sentano delusi dal franchise di Pokèmon, ma secondo me non è esso a essere sbagliato: sono loro a essere cambiati. Non bisognerebbe fare crescere il gioco, ma dividerlo su due filoni -- uno per adulti e uno per bambini.
  11. Non c'era bisogno di una ricerca per scoprirlo, per me è ovvio che il buio è dannoso per i fantasmi.
  12. Ehm... il nome dell'articolo è diventato "Bozza Auotomatica"...
  13. Io mi trovo costretto ad abbandonare... ora che è ricominciata la scuola non ho più tempo, e i ritmi in questo contest sono serratissimi Però tornerò a fare il tifo quando riesco! E mi raccomando, @JessicaFletchling e @HerculeStoutland secondo me hanno qualcosa da nascondere... Ma potremmo essere sorpresi tutti con un finale alla Orient Express...
  14. Nome della bevanda: Chikeone Slogan pubblicitario della bevanda: Il fascino dell'antichità Ingredienti usati: Baccauva, Farina di Baccavena, Formaggio di Miltank. Innanzitutto, far pestare una gran quantità di Baccauva da pokèmon dotati di grossi piedi come Hariyama e Primeape, poi far fermentare il mosto così ricavato per dieci giorni assieme a bucce e semi di altre bacche. Dopo la fermentazione, filtrare la bevanda e lasciarla invecchiare per un paio d'anni. Al termine dell'invecchiamento, versare in una coppa -- si può anche usare un bicchiere, ma questa fa più atmosfera -- , aggiungere la Farina di Baccavena e il Formaggio di Miltank, mescolare (la formazione di sedimenti è del tutto normale) . Descrizione della bevanda: Questa bevanda ha origini molto antiche: la ricetta ci viene tramandata dal celebre aedo Ometang nel suo poema Igglyade. Assaporate un'epoca e uno stile di vita ormai scomparsi, tutto in un bicchiere di questa bevanda senza tempo!
  15. La cosa più curiosa di questa prova sono le diverse varianti del verbo "shakerare" usate nelle ricette delle bevande!
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.